Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 E' una domanda che mi sto facendo da un sacco di tempo! Che Pokemon è Trapinch... Ho realizzato delle varie ipotesi:1. formicaAndiamo, non può essere una formica! E' alto più o meno un mezzo metro, poi è di colore arancione e per questo non può essere una formica!2. animale non esistenteNon credo sia possibile per due ragioni: si evolve in due animali esistenti: libbellula e salamandra, quindi anche lui dovrebbe essere un essere reale, la seconda è che ha occhi, bocche, naso (?), ecc... Ma teniamola come teoria possibile....3. talpaDiciamo che ho preso in considerazione questa teoria perché Trapinch scava e sembra essere ceco alla luce (vedendo i suoi occhi) ed infine mi ricorda vagamente una talpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Uno scarabeo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 E' una "Larva del Formicaleone" [Wikipedia] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Penso sia una sottospecie di Scarabeo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Scarabeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 In giro avevo sentito dire che era un Formicaleone ma non ne sono al 100% Sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 è una dolce fatina. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 è un formicaleone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 E' una larva del formica leone, come detto da Dina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Confermo:larva del formicaleoneChiamandoti vibravashiny dovresti saperle certe cose eh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Sinceramente non mi sembra qualcosa di esistente, è un animale delle sabbie che rombe le scatole agli altri Pokémon e persone creando vortici di sabbia sotto i loro piedi mentre prendono il sole sul lettino XD ehi! Moderati! Poor Trapinch!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Confermo:larva del formicaleoneChiamandoti vibravashiny dovresti saperle certe cose eh XDOh! Non sono onnipotente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Vibra, posso chiudere? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 per me assomiglia ad uno scarabeo o una tartaruga senza guscio... :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.