Soul Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Una volta su Perla sono andato a Rupepoli ed era diventata tutta bianca ^ Allora non sono l'unico a cui é successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvonne Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Mai nessun bug. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Oggi, mentre ero a Spiraria in Pokémon Nero mi è apparso una sorta di immagine con tutti gli sprite dei giocatoriInsomma non potevo passare, avevano occupato ogni casella disponibile in cui muoversi o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 A smeraldo ho usato Lanciafiamme di Torkoal su un Sharpedo e mi ha classificato la mossa "Superefficace". È successo tipo 3 volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.