Shurayukihime Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Belli Rega Il team è basato su un pokémon molto underrated: Victreebel.Ha accesso a Chlorophyll-Growth e le stats sono di poco inferiori a quelle di Venusaur, in più può contare su Wheater Ball in modo da poter guadagnare un utilissimo Hidden Power Ice.Per incassare le mosse Fire ho inserito un classico Heatran difensivo.A questo punto per completare la copertura del team ho inserito una core micidiale: Zoroark + Weezing/Hitmonlee Il Team nei dettagli Warm (Zoroark) (F) @ Focus SashTrait: IllusionEVs: 6 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Nasty Plot- Dark Pulse- Flamethrower- Focus Blast Si inizia con questo cattivone che si trasforma in Weezing per fare uno skerzo agli avversari ( XD), usa Nasty Plot, resiste con il Focus Sash e ara tutto e tutti grazie alla straordinaria copertura di Flamethrower, Dark Pulse e Focus Blast. Go Ninetales (Ninetales) (F) @ Air BalloonTrait: DroughtShiny: YesEVs: 252 SAtk / 40 SDef / 216 SpdCalm Nature- Overheat- Will-O-Wisp- Power Swap- SolarBeam poi c'è paolo Ninetales,Prepara lo sweep di Victreebel mettendo il sole e burnando gli avversari.Power Swap con Overheat è un must. Scambiare i miei -2 di Overheat per un +0 non facendo capire nulla all'avversario è sempre benvenuto. E rubare un Calm Mind/Quiver Dance boost da qualcuno che si sente sicuro di setuppare su Ninetales e mandargli un -2 in satk è sempre divertente.Solar Beam con un po di predict è in grado di fare abbastanza danni. Toothed Vagina (Victreebel) (F) @ Life OrbTrait: ChlorophyllEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Growth- Giga Drain- Weather Ball- Hidden Power [ice] Questa cosa è micidiale. Growth da a Victreebel il potere di Cloyster dopo Shell Smash, senza il lato negativo delle difese abbassate. Giga Drain lascia Victreebel curarsi del rinculo di Life Orb, mentre Weather Ball ottiene uno Pseudo-STAB nel sun, ed è la più potente mossa di fuoco disponibile per ogni Chlorophyll sweeper. Inoltre Hidden Power Ice gli permette di revengekillare ogni drago e distruggere i vari Gliscor/Landorus nel late-game. Womb (Heatran) (F) @ Air BalloonTrait: Flash FireEVs: 252 SDef / 248 HP / 8 DefCalm Nature- Magma Storm- Stealth Rock- Protect- Toxic Lui serve solo per prendere i colpi indirizzati a Victrebeel.No, seriously, piazza le Stealth Rock e avvelena con Toxic, protect per assistere al propagandarsi della tossina micidiale e Magma Storm per trappare (quando funziona fg). Smogon (Weezing) (F) @ Black SludgeTrait: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Thunderbolt- Pain Split- Stockpile- Will-O-Wisp Zoroark di solito entra trasformato in lui e l'avversario lo sukano sempre.Stockpile per boostarsi e incassare per bene i colpi, Will-O-Wisp per burnare e ridurre l'atk del pokémon avversario, Pain Split per curarsi almeno parzialmente e Thunderbolt per evitare di essere completamente bloccato da Taunt e per fare un pochino male. Hitmanlee (Hitmonlee) (M) @ Life OrbTrait: RecklessEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Hi Jump Kick- Double-Edge- Sucker Punch- Stone Edge Nel late-game è impossibile da fermare:Double-Edge e Hi Jump Kick (potenziati da Reckless) fanno molto male e se qualcuno usa protect/switcha con un Ghost almeno posso dire che è morto combattendo :'(Stone Edge per copertura e Sucker Punch per priority e contro i Ghost. ConclusioneQuesto è tutto. Non sento la necessità di uno spinner e l'unico dubbio che avrei è mettere Safeguard > Solar Beam a Ninetales.Per il resto il team sicuramente non è perfetto però è divertentissimo da usare giocando soprattutto sull'imprevedibilità di pokémon che raramente si vedono in OU.Byez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 A me gusta :3 ma hai pensato a breloom al posto di hitmonlee? Cinderella (Breloom) @ Choice ScarfTrait: TechnicianEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Mach Punch- Seed Bomb- Drain Punch- Stone Edge Mach Punch con Technician, STAB e Black Belt fa il suo sporco lavoro Questa versione non l'ho ancora provata, quindi se la provi e ti ci trovi bene fammelo sapere! (natura Adamant!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Senti lo provo solo perchè sei l'unico che mi ha risposto in tre settimane. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 weezing = mi piace lolxò prova questo weezing che secondo me è meglio però non ho provato il team quindi... Weezing (M) @ Black SludgeTrait: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkModest Nature (+SAtk, -Atk)- Will-O-Wisp- Pain Split- Fire Blast- Clear Smog hitmonlee lo preferisco con unburden però boh XD mi sembra lento quello :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Belli Rega Il team è basato su un pokémon molto underrated: Victreebel.Ha accesso a Chlorophyll-Growth e le stats sono di poco inferiori a quelle di Venusaur, in più può contare su Wheater Ball in modo da poter guadagnare un utilissimo Hidden Power Ice.Per incassare le mosse Fire ho inserito un classico Heatran difensivo.A questo punto per completare la copertura del team ho inserito una core micidiale: Zoroark + Weezing/Hitmonlee Il Team nei dettagli Warm (Zoroark) (F) @ Focus SashTrait: IllusionEVs: 6 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Nasty Plot- Dark Pulse- Flamethrower- Focus Blast Si inizia con questo cattivone che si trasforma in Weezing per fare uno skerzo agli avversari ( XD), usa Nasty Plot, resiste con il Focus Sash e ara tutto e tutti grazie alla straordinaria copertura di Flamethrower, Dark Pulse e Focus Blast. Go Ninetales (Ninetales) (F) @ Air BalloonTrait: DroughtShiny: YesEVs: 252 SAtk / 40 SDef / 216 SpdCalm Nature- Overheat- Will-O-Wisp- Power Swap- SolarBeam poi c'è paolo Ninetales,Prepara lo sweep di Victreebel mettendo il sole e burnando gli avversari.Power Swap con Overheat è un must. Scambiare i miei -2 di Overheat per un +0 non facendo capire nulla all'avversario è sempre benvenuto. E rubare un Calm Mind/Quiver Dance boost da qualcuno che si sente sicuro di setuppare su Ninetales e mandargli un -2 in satk è sempre divertente.Solar Beam con un po di predict è in grado di fare abbastanza danni. Toothed Vagina (Victreebel) (F) @ Life OrbTrait: ChlorophyllEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Growth- Giga Drain- Weather Ball- Hidden Power [ice] Questa cosa è micidiale. Growth da a Victreebel il potere di Cloyster dopo Shell Smash, senza il lato negativo delle difese abbassate. Giga Drain lascia Victreebel curarsi del rinculo di Life Orb, mentre Weather Ball ottiene uno Pseudo-STAB nel sun, ed è la più potente mossa di fuoco disponibile per ogni Chlorophyll sweeper. Inoltre Hidden Power Ice gli permette di revengekillare ogni drago e distruggere i vari Gliscor/Landorus nel late-game. Womb (Heatran) (F) @ Air BalloonTrait: Flash FireEVs: 252 SDef / 248 HP / 8 DefCalm Nature- Magma Storm- Stealth Rock- Protect- Toxic Lui serve solo per prendere i colpi indirizzati a Victrebeel.No, seriously, piazza le Stealth Rock e avvelena con Toxic, protect per assistere al propagandarsi della tossina micidiale e Magma Storm per trappare (quando funziona fg). Smogon (Weezing) (F) @ Black SludgeTrait: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Thunderbolt- Pain Split- Stockpile- Will-O-Wisp Zoroark di solito entra trasformato in lui e l'avversario lo sukano sempre.Stockpile per boostarsi e incassare per bene i colpi, Will-O-Wisp per burnare e ridurre l'atk del pokémon avversario, Pain Split per curarsi almeno parzialmente e Thunderbolt per evitare di essere completamente bloccato da Taunt e per fare un pochino male. Hitmanlee (Hitmonlee) (M) @ Life OrbTrait: RecklessEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Hi Jump Kick- Double-Edge- Sucker Punch- Stone Edge Nel late-game è impossibile da fermare:Double-Edge e Hi Jump Kick (potenziati da Reckless) fanno molto male e se qualcuno usa protect/switcha con un Ghost almeno posso dire che è morto combattendo :'(Stone Edge per copertura e Sucker Punch per priority e contro i Ghost. ConclusioneQuesto è tutto. Non sento la necessità di uno spinner e l'unico dubbio che avrei è mettere Safeguard > Solar Beam a Ninetales.Per il resto il team sicuramente non è perfetto però è divertentissimo da usare giocando soprattutto sull'imprevedibilità di pokémon che raramente si vedono in OU.Byezgrazie non voglio partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 weezing = mi piace lol xò prova questo weezing che secondo me è meglio però non ho provato il team quindi... Weezing (M) @ Black Sludge Trait: Levitate EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtk Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Will-O-Wisp - Pain Split - Fire Blast - Clear Smog hitmonlee lo preferisco con unburden però boh XD mi sembra lento quello :/ Per quelli più veloci c'è mastercard Sucker Punch <3 Proverò Weezing C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.