cosimoquarta99 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 sono indeciso se comprare pokemon mistery dungenon per 3ds o animal crossing new leaf quali dei due mi consigliate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Animal CrossingNew LifeE' molto realistico come gioco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Potevi mettere un sondaggio e capire meglioVabbè,Animal Crossing>All Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Sono due generi molto diversi: difficili da paragonare: -Ti piacciono i Pokémon? Gli RPG? Compra MD.-Ti piacciono i giochi "infiniti" dove tu sei il sindaco di una città e la gestisci (simulatori di vita)? Compra NL.-Ti piacciono entrambi: scegli il più economico o quello che nelle recensioni sul web ha il punteggio maggiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 mio parere:molto meglio new leaf...mystery dungeon ho preso il demo e' brutto non cambia un cavolo dagli altri solo che si vede in 3d...E poi quella cosa dei metaportali devi trovare qualcosa di PERFETTAMENTE circolare.E poi la grafica non e' pazzesca,e solo un po' + realistico...Animal CrossingNew LifeE' molto realistico come gioco u.u New Leaf :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 nessuno dei 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Io ti consiglierei animal crossing new leaf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 ti consiglio animal crossing ( domani lo compro prk ho visto varie recensioni e dicono che è un bel gioco u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 MD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 se la battono, ma AC è bellissimo, quindi ac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 ti consiglio animal crossing ( domani lo compro prk ho visto varie recensioni e dicono che è un bel gioco u.u) io nei prossimi giorni...spero tra poco!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Pokemon Mystery Dungeon è magnifico, ma il finale è così deludente che ti verrebbe voglia di non giocarci piú.Animal Crossing New Leaf dopo un po' non hai più un cavolo da fare e ti metti a gironzolare per la città senza metà alcuna. e.e Il mio voto va a Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Io che ho comprando entrambi i videogiochi ti posso garantire che pokemon mystery dungeon mi ha deluso .Perché ? Preferivo i videogiochi precedente da squadra rossa ad esploratori del cielo perchè dopo la modalità storia era presente sempre qualcosa che ti permetteva di concludere in bellezza il videogioco , ma in questo videogioco no dopo la modalità storia è finito (Sai che puoi fare concludere di mettere qualche negozietto nel pokèparadiso o fare missioni ).Mentre Animal Crossing è completamente diverso ogni giorno è presente qualcosa di speciale (es. SPOILER oggi è il solstizio d'estate ed un personaggio " Fuffi " ti regala un paio di occhiali. FINE SPOILER).L'altra cosa bella di Animal Crossing é quella di non avere un inizio nè una fina , quindi sei libero di fare ciò che più ti piace.A questo punto ti consiglio vivamente ANIMAL CROSSING. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Animal Crossing se vuoi un gioco figo.Mistery Dungeon se vuoi una delusione.AC THE BEST scusate il caps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 No wait, voi comprate un gioco in base a una recensione? Bhà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 animal crossing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 MD *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.