Vai al commento

è meglio pokemon mistery dungeon per 3ds o animal crossing new leaf?

cosimoquarta99

Post raccomandati

Sono due generi molto diversi: difficili da paragonare:

-Ti piacciono i Pokémon? Gli RPG? Compra MD.

-Ti piacciono i giochi "infiniti" dove tu sei il sindaco di una città  e la gestisci (simulatori di vita)? Compra NL.

-Ti piacciono entrambi: scegli il più economico o quello che nelle recensioni sul web ha il punteggio maggiore. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mio parere:molto meglio new leaf...mystery dungeon ho preso il demo e' brutto :( non cambia un cavolo dagli altri solo che si vede in 3d...

E poi quella cosa dei metaportali devi trovare qualcosa di PERFETTAMENTE circolare.E poi la grafica non e' pazzesca,e solo un po' + realistico...

Animal CrossingNew Life

E' molto realistico come gioco u.u

New Leaf :P :P

Link al commento

Pokemon Mystery Dungeon è magnifico, ma il finale è così deludente che ti verrebbe voglia di non giocarci piú.

Animal Crossing New Leaf dopo un po' non hai più un cavolo da fare e ti metti a gironzolare per la città  senza metà  alcuna. e.e

Il mio voto va a Pokemon.

Link al commento

Io che ho comprando entrambi i videogiochi ti posso garantire che pokemon mystery dungeon mi ha deluso .

Perché ? Preferivo i videogiochi precedente da squadra rossa ad esploratori del cielo perchè dopo la modalità  storia era presente sempre qualcosa che ti permetteva di concludere in bellezza il videogioco , ma in questo videogioco no dopo la modalità  storia è finito (Sai che puoi fare concludere di mettere qualche negozietto nel pokèparadiso o fare missioni ).

Mentre Animal Crossing è completamente diverso ogni giorno è presente qualcosa di speciale (es. SPOILER oggi è il solstizio d'estate ed un personaggio " Fuffi " ti regala un paio di occhiali. FINE SPOILER).

L'altra cosa bella di Animal Crossing é quella di non avere un inizio nè una fina , quindi sei libero di fare ciò che più ti piace.

A questo punto ti consiglio vivamente ANIMAL CROSSING.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...