The_Avenger Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ciao a tutti ho voluto scaricare RPG maker XP e pokemon essentials per provare a fare un gioco pokemon,ma purtroppo non ho capito come si installa Pokemon Essentials,c'è qualcuno che mi può aiutare?sono ignorante in queste cose :SGrazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 In che senso come si installa?se possibile rispondi in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 pokemon essentials non si installa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Non ho capito come usare Pokemon essentials,non so se mi spiego D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Allora,lo scarichj,se necessario lo estrai,dopodiche apri la cartella e ci deve essere tra i file uno con estensione .RXPROJ .aprilo con blocconote e il contenuto sara questo:1.02. Lo devi cambiare con 1.01. .dopodiche salvi e chiudi.lo stesso file che prima hai aperto con blocconote ora dovrai aprirlo con rgp maker.il gioco e fatto,spero di esserti stato utile.io ho incontrato anche altri problemi che jo presto risolto.quanfo ne incontri altri pure tu contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Allora,lo scarichj,se necessario lo estrai,dopodiche apri la cartella e ci deve essere tra i file uno con estensione .RXPROJ .aprilo con blocconote e il contenuto sara questo:1.02. Lo devi cambiare con 1.01. .dopodiche salvi e chiudi.lo stesso file che prima hai aperto con blocconote ora dovrai aprirlo con rgp maker.il gioco e fatto,spero di esserti stato utile.io ho incontrato anche altri problemi che jo presto risolto.quanfo ne incontri altri pure tu contattami non funziona per due cose 1=non vedo nessun file con estensione .RXPROJ io vedo solo questo 2=se apro il file con il blocconote mi viene fuori questa cosa qua Grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 quando sei su win rar devi estrarre il file cliccando su extraxt to.mettilo in desktophai scaricato incompletoscarica v11allora ,vai da win rar e estrai il file.apri la cartella,seleziona il file .RXPROG con blocco note come mostro da immagine.cambia contenuto da RPGXP 1.02 a 1.01.ora apri lo stesso file .RXPROJ con rpg maker xp. necessario:pokemon essential 11.0rpg maker xp 1.01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 quando sei su win rar devi estrarre il file cliccando su extraxt to.mettilo in desktophai scaricato incompletoscarica v11 allora ,vai da win rar e estrai il file.apri la cartella,seleziona il file .RXPROG con blocco note come mostro da immagine.cambia contenuto da RPGXP 1.02 a 1.01.ora apri lo stesso file .RXPROJ con rpg maker xp. necessario:pokemon essential 11.0rpg maker xp 1.01 Grazie mille per la pazienza,ora funziona *-*Edit:ho un problema,ogni volta che provo a giocare fa cosiche desktop ordinato che ho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Grazie mille per la pazienza,ora funziona *-*Edit:ho un problema,ogni volta che provo a giocare fa cosiche desktop ordinato che ho...non ti preoccupare,è normale.ogni volta che fai una modifica al gioco da rpg maker e salvi,accade questo.per risolvere questo problema,ogni volta che farai una mnodifica e salverai dovrai andare nella cartella di pokemon essentials e selezionare il file game,di tipo impostazioni di configurazione,lo dovresti trovare sotto l'icona del gioco.aprilo con blocco note e il contenuto sarà questo: [Game]Library=RGSS100J.dllScripts=Data\Scripts.rxdataTitle=Pokemon EssentialsRTP1=RTP2=RTP3= lo dovrai cambiare con questo: [Game]Library=RGSS102E.dllScripts=Data\Scripts.rxdataTitle=Pokemon EssentialsRTP1=RTP2=RTP3= ora salva e chiudi.apri il gioco pokemon essentials e vedi che andrà .ogni volta che salvi le modifiche devi fare questo processo.spero di esserti stato d'aiuto.(di seguito allegherò delle screen per farti capire meglio il processo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 non ti preoccupare,è normale.ogni volta che fai una modifica al gioco da rpg maker e salvi,accade questo.per risolvere questo problema,ogni volta che farai una mnodifica e salverai dovrai andare nella cartella di pokemon essentials e selezionare il file game,di tipo impostazioni di configurazione,lo dovresti trovare sotto l'icona del gioco.aprilo con blocco note e il contenuto sarà questo: [Game]Library=RGSS100J.dllScripts=Data\Scripts.rxdataTitle=Pokemon EssentialsRTP1=RTP2=RTP3= lo dovrai cambiare con questo: [Game]Library=RGSS102E.dllScripts=Data\Scripts.rxdataTitle=Pokemon EssentialsRTP1=RTP2=RTP3= ora salva e chiudi.apri il gioco pokemon essentials e vedi che andrà .ogni volta che salvi le modifiche devi fare questo processo.spero di esserti stato d'aiuto.(di seguito allegherò delle screen per farti capire meglio il processo)Molto bene,ora che ho capito,chiudete,grazie per la pazienza se ho qualche problema o ti mando un MP o riapro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Molto bene,ora che ho capito,chiudete,grazie per la pazienza se ho qualche problema o ti mando un MP o riapro ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Molto bene,ora che ho capito,chiudete,grazie per la pazienza se ho qualche problema o ti mando un MP o riapro Chiudo su richiesta dell'utente The_Avenger, mandami un MP qualora volessi riaprire il topic icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.