StabnShoot Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Nome: Dewott.Lavoro nella ciurma: capitano.Abilità speciale: può cambiare la forma delle conchiglie.Storia: nato senza aver conosciuto il padre, è stato accudito da Blissey. Una volta appresa la storia del padre, decide di partire e formare una ciurma che aiuti la marina militare con il suo amico Krokorok.Personalità : a causa della sua vita di lusso, è testardo e impulsivo e crede sempre di fare la scelta giusta.Ma ha un carattere solare e un cuore da eroe ed è per questo che la sua ciurma lo segue.Età : 14.Perché lo ho scelto: c'è proprio bisogno di chiederlo?Nome: Krokorok.Lavoro nella ciurma: primo ufficiale.Abilità speciale: supervista termica.Storia: nato in un quartiere duro, è sempre riuscito a cavarsela grazie al suo amico e al suo spirito da duro.Non esita a partire con Dewott quando gli chiede di essere il primo ufficiale della nave.Personalità : è una persona molto sarcastica e si accontenta facilmente. Farebbe di tutto per aiutare i suoi amici.Età : 14.Perché lo ho scelto: uno dei miei Pokémon preferiti, mi sembra inoltre il classico tipo da spiaggia.Nomi: Machop, Timburr e Aipom.Lavoro nella ciurma: mozzi.Abilità speciale: rispettivamente forza, resistenza e velocità .Storia: ragazzi arruolati nella ciurma, il primo non era d'accordo, ma gli altri sì.Personalità : il primo è pigro e scontroso, il secondo è un gran lavoratore e il terzo è un tizio solare.Età : 12.Perché lo ho scelto: sono quelli che faranno le gaf.Nome: Magmar.Lavoro nella ciurma: cecchino.Abilità speciale: può modificare la temperatura intorno a sé.Storia: prima era un pirata delle tier standard, ma adesso si è unito alla ciurma di Dewott.Personalità : spesso inganna il nemico insultandolo e spingendolo a fare quel che vuole lui.Età : 15.Perché lo ho scelto: non lo so. Ne aggiungerò altri.Per chi se lo chiedesse, Dewott avrà una compagna. :1672615321: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 bel lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 In che senso? Era solo per informare sui personaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Mi hai incuriosita!Penso proprio che seguirò la fan fiction Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Curioso Soprattutto triste il fatto che Dewott non abbia conosciuto il padre à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.