Zoroark Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Salve a tutti! Oggi si è svolta la seconda puntata della Sesta edizione del PokéQuiz!Questa edizione è stata ricca di novità , che potete vedere direttamente consultando il Regolamento.All'inizio abbiamo fatto un po' di confusione con la Domanda Settimanale quindi chiedo perdono anche per i miei colleghi. lolComunque ringrazio Riccardo., Dwebble e in via eccezionale Ken che ha manovrato il BOT!Bene, passiamo ai vincitori! Primo posto: Dina che si porta a casa ben 14 PokéPoints!Secondo Posto: Darken che si intasca 12 PokéPoints!Terzo Posto: Hydrogen che guadagna 11 PokéPoints!Domanda Star: Cheisoul che vince 10 PokéPoints! Ricordo inoltre che i vincitori di oggi non potranno partecipare al prossimo PokéQuiz di Venerdì 28, tuttavia potranno entrare in chat e suggerire le risposte ai loro amici! Grazie a tutti per aver partecipato e ci vediamo alla prossima puntata del PokéQuiz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Complimenti a tutti xd The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Complimentissimi ragazzi ♥Vi aspettiamo Venerdì prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Goldoni è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 comunque non è giusto nella domanda di shedinja ho risposto prima di darken e avete fatto vincere darken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Darken, non so qual è il tuo nick sul forum. LOL(Sempre se ne usi uno diverso eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 *Si commuove*Per la prima volta, risulto in una classifica del PokéQuiz, non so cosa dire! ;_;Prima di tutto ringrazio la mia famiglia che ha sempre creduto in me, ;_;. (?)Poi, voglio ringraziare Katniss che dolcemente mi incoraggiava ;_;.E infine i miei 2 cani, che durante tutto il PokéQuiz, mi hanno fatto compagnia. ;_; (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 comunque non è giusto nella domanda di shedinja ho risposto prima di darken e avete fatto vincere darken Sono desolato, sicuramente è colpa del lag, però noi non ci possiamo fare niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Vi ame così, così e vi ame anche così! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Sono desolato, sicuramente è colpa del lag, però noi non ci possiamo fare niente... ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Secondo posto, yeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Complimenti a tutti. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Complimenti a Blaster che con 2 domande ha vinto ahahe anche gli altri ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Complimentoni!Come al solito mi dimentico che il venerdì c'è il PokéQuiz =w= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ricordatevi tutti quanti che Venrdì prossimo ci sarà la prossima puntata! Non dimenticatevelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 OMG, Blasterino mio <333333333333333333333333333Complimenti anche a Dina e Chei <33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Complimenti a tutti!1!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Complimenti a tutti. Mi dispiace non essere stato attivo ieri, ma avevo gente a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ken vi owna con il bot. xdxd.anyway, congrats a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Quando riceveremo i pp +o-? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Una domanda, ma alla prossima settimana potranno partecipare i vincitori di una settimana fa? sì (che io sappia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Quando si presenterà Darken.. uhm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.