ArmoNio Inviato 22 giugno, 2013 Inviato 22 giugno, 2013 mi servirebbe vedere vullaby in pokemon bianco 2 e proprio non so dove vederlo mi potete dare una mano,e già che ci sono vorrei sapere ho bisogno di vedere anche Victini Keldeo e meloetta per catturare L'haxorus shiny?? Grazie
Dea Inviato 22 giugno, 2013 Inviato 22 giugno, 2013 Vullaby non lo potrai mai avere su Bianco e Bianco 2, su quest'ultimo nemmeno vederlo se non erro, pertanto devi fartelo scambiare da qualcuno che possiede Nero o Nero 2. Per avere accesso alla riserva naturale dove risiede Haxorus necessiti di vedere, e non per forza catturare, ogni pokémon del dex di Unima, eccezion fatta per Victini, Keldeo, Meloetta e Genesect che non sono obbligatori. Ah, se vuoi chiedere a qualcuno di scambiarti Vullaby, ed eventualmente altri pokémon che potrebbero servirti nel completamento del pokédex, apri un topic in questa sezione. Credo di averti risposto abbastanza chiaramente, e spero di averti aiutato.
Martina AP Inviato 22 giugno, 2013 Inviato 22 giugno, 2013 Se non sbaglio alla Via Vittoria puoi trovare due Veterani che hanno 2 vullaby però il pokèdex non l'ha registrato (può essere che mi ricordo male e quelli non erano due vullaby).
Anty01 Inviato 22 giugno, 2013 Inviato 22 giugno, 2013 Se cerchi vullaby lo puoi trovare solo su nero 2 nel percorso 23 ma non su bianco 2
Riccardo. Inviato 24 giugno, 2013 Inviato 24 giugno, 2013 Se non riesci proprio a trovare nessuno puoi sempre provare da PokéCheck a scaricarlo ^_^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.