ArmoNio Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 mi servirebbe vedere vullaby in pokemon bianco 2 e proprio non so dove vederlo mi potete dare una mano,e già che ci sono vorrei sapere ho bisogno di vedere anche Victini Keldeo e meloetta per catturare L'haxorus shiny?? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Vullaby non lo potrai mai avere su Bianco e Bianco 2, su quest'ultimo nemmeno vederlo se non erro, pertanto devi fartelo scambiare da qualcuno che possiede Nero o Nero 2. Per avere accesso alla riserva naturale dove risiede Haxorus necessiti di vedere, e non per forza catturare, ogni pokémon del dex di Unima, eccezion fatta per Victini, Keldeo, Meloetta e Genesect che non sono obbligatori. Ah, se vuoi chiedere a qualcuno di scambiarti Vullaby, ed eventualmente altri pokémon che potrebbero servirti nel completamento del pokédex, apri un topic in questa sezione. Credo di averti risposto abbastanza chiaramente, e spero di averti aiutato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Se non sbaglio alla Via Vittoria puoi trovare due Veterani che hanno 2 vullaby però il pokèdex non l'ha registrato (può essere che mi ricordo male e quelli non erano due vullaby). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Se cerchi vullaby lo puoi trovare solo su nero 2 nel percorso 23 ma non su bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Se non riesci proprio a trovare nessuno puoi sempre provare da PokéCheck a scaricarlo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.