SkyShaymin Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Commentate qui la mia FF! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Allora, iniziamo subito col dire che è parecchio incasinato. Poi c'è anche il fatto che scegliere Rosso al posto di Ash lo avrebbe fatto sembrare meno nabbo. Poi potevi fare un crossover con Adventure Time dato il nome dei personaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ma chi lo dice che centra con Adventure Time?! ho preso i primi nomi che mi sono passati per la testa!E poi senti,parecchio incasinato,come lo dovrei fare genio della lampada???Scusa mi sono lasciato andare... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ma chi lo dice che centra con Adventure Time?! ho preso i primi nomi che mi sono passati per la testa!E poi senti,parecchio incasinato,come lo dovrei fare genio della lampada??? Scusa mi sono lasciato andare... °_°' Incasinato sopratutto nella parte dell'Herdier, i nomi sono gli stessi dei protagonisti di Adventure Time. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.