StabnShoot Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Se sì, postate qui le frasi che vi hanno fatto scompigliare dalle risate.In blu cleverbot.Ti piacciono le banane?Sì.Quelle gialle o quelle rosa con la punta rossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 On 22/06/2013 at 11:17, Dewotthero ha scritto: Se sì, postate qui le frasi che vi hanno fatto scompigliare dalle risate. In blu cleverbot. Ti piacciono le banane?Sì.Quelle gialle o quelle rosa con la punta rossa? Ah me una volta mi ha detto Quando potrò diventare un umano come te? ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Cleverbot Io Sei maschio o femmina?MaschioIo pureTi va di uscire con me?Mi dispiace non sono gay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Tu sei un computer!Due minuti dopo...Tu sei un gatto!:fp: On 22/06/2013 at 11:21, spada99 ha scritto: Cleverbot Io Sei maschio o femmina?MaschioIo pureTi va di uscire con me?Mi dispiace non sono gay! Sono scandalizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ma perché con me parla in inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 On 22/06/2013 at 11:31, DarkZapdos ha scritto: Ma perché con me parla in inglese? Parla come vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Cleverbot è un ebete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 A me ha detto:Li conosci I one direction? Sono fortissimi vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 io:Ciao.Cleverbot:Que.io:Sei maschi o femmina.Cleverbot:Femmina.Io:Io maschio.Cleverbot:Allora lo possiamo fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ma qui il bot sei tu, non io, perciò dimmelo te. Edit:Ti posso mangiare. Cleverbot deve avere qualche problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Io parlo il baleneseContenta lei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Cita Ti posso mangiare.No, non puoi.Perchè?Perché sei solo un bot.Il bot sei tu e quindi sei tu maleducato.No, il bot sei tu.E allora io ti amo.Io no.Perché?Perché sei un bot.Come ti permetti.Ha dei seri problemi mentali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 A me ha detto questo:Ciao.Ciao amore mio della mia vita bellissimo sono rimasto cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Mi vuoi bene?? No. Perchè? Perchè sei un computer deficente. No!!! Io sono una persona e ho fatto tantissime sfilate a Milano. Al massimo a Milano hai fatto tante figure di cacca. Vorrai dire contento, te l'ho detto non sono femmina.EDIT: Tu non mi hai detto niente. Comunque sono mario balotelli te? *ride* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Io:quanti anni hai?cleverbot:17Io:indovina quanti ne ho io?cleverbot:18io:no ho 859 anni(ho voluto scherzare)cleverbot:mi vuoi baciare? pure questo:CiaoOk, scusa.Perche, Cosa hai Fatto?Niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 No,non sono un robot. Si sei un robot. No!!!!! Anche iooooo!!!!! Ma se ti ho detto che non lo sono. Bella. che belle discussioni che si hanno con Cleverbot... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 proprio ora mi ha detto una battuta divertententissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ma non si chiama simsimi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ciao Vai a preparare la tavola Cleverbot è percaso diventato mia madre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ti piace pikachu? E chi sarebbe. Un pokemon. No es un pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 On 22/06/2013 at 12:07, Crystal Kingdra ha scritto: Mi dici un doppiosenso? No. L'hai fatto? Certo. L'hai detto. Non è vero.Che conversazione interessante e gioiosa LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 a me ha detto è vero che sei uno schiavo dello Zimbaue? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Sei uno zombie O_O. Si. Vai a mangiarti i cervelli. Ho già mangiato v.v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Metà dei dialoghi è SìNoSìNo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.