The_Avenger Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Sei maschio o femmina?Femmina.Quindi ti piacciono le femmine o i maschi?No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Sei maschio o femmina?Femmina.Quindi ti piacciono le femmine o i maschi?No.Cleverbot mi stupisce sempre di più LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Rollo Carpenter. Who is rollo carpenter? Il tuo creatore, ricordi? Ritrovare dragonball!!!!!!! POKEMON! Gotta catch em all! E' uno di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ciao. Scusa ma chi sei? Riccardo. Che bel nome che hai. Riccardopunto. Ah...io abito in italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Conosci i pokemon?Si certo chi non li conosce XD.Ti piace Pikachu?No.E che pokemon ti piace?Azzurro, verde rosa, nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ha messo X D Cleverbot? Può mettere le faccine O.O Ha scritto X D e in PM si è evoluta(?)nella faccina di Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Parla Italiano. No. E se ti costringo ? Chiamo mio fratello di 17 anni. :flareonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.