Dea Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Allora tanto per cambiare mi andava di buildare un uber, che essendo questo il primo effettivo approccio alla tier il team faccia schifo. :vSono voluto partire da Aboma e Prime, perché mi piace l'hail e Prime mi sembra buono, e dovrebbe esserlo, vs Darkrai/Mewtwo/Steelrandom. :vInno qualcuno per abusare della gradine, aka Kyurem-White che spamma blizzard che è un piacere.Metto Arceus-P per non venir inuclato dal primo scarfkion. :v Sostituiti top e gira-o per forre e tran, che mi danno maggiore stabilità . :vLa descrizione l'ho fatta molto a cavolo, lo so. :v Abomasnow @ LeftoversTrait: Snow WarningEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 AtkSassy Nature- Grass Knot- Blizzard- Ice Shard- Leech Seed Grass Knot può servire contro quei ciccioni settatori di weather (Hippo/Groudon/Kyogre) incauti. :vBlizzard per abusare del meteo.La shard fa sempre comodo.I seed sono molto filler, ma fan comodo. Kyurem-White @ Choice ScarfTrait: TurboblazeEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdModest Nature- Blizzard- Fusion Flare- Earth Power- Dragon Pulse Meh, credo che questo set non abbia niente di particolare, che ve lo commento a fare? :v Primeape @ Choice ScarfTrait: Vital SpiritEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPAdamant Nature- U-turn- Close Combat- Ice Punch- ThunderPunch Vreo uccisore di Darkrai.CC è la STAB, che ovviamente serve a buttare giù qualsiasi cosa sia possibile buttare giù.U-turn fa comodo in generale, ma sopratutto vs mewtwo e gli fa un buon 50% di danno, o giù di lì.Ice&ThunderPunch offrono una buona coverage. Forretress (F) @ LeftoversTrait: OvercoatEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefRelaxed Nature (+Def, -Spd)- Pain Split- Toxic- Spikes- Gyro Ball Per counterare EKceus. (Son così pigro, lo so.) Arceus-Psychic @ Mind PlateTrait: MultitypeEVs: 252 HP / 160 SAtk / 96 DefModest Nature- Judgment- Recover- Focus Blast- Calm Mind Per rimediare a kion, che mi dava problemi. Heatran @ Air BalloonTrait: Flash FireEVs: 16 SAtk / 240 HP / 40 Spd / 212 DefTimid Nature- AncientPower- Magma Storm- Protect- Hidden Power [ice] Il piccolo investimento in speed dovrebbe permettermi di outspeedare gli Ho-Oh che potrebbero avere eq per poi killarli con apower, il resto dovrebbe renderlo abbastanza resistente.Con mstorm dovrei trapparare i weather setter nemici.Hp ice per ampliare la coverage e pwnare quaza.Protect per vedere in cosa si lockano gli scarfer nemici/vedere se sono provvisti di eq. Divertitevi a rateare/insultarmiperloschifo. :v ett Abomasnow @ LeftoversTrait: Snow WarningEVs: 252 SDef / 248 HP / 4 Atk / 4 SAtkSassy Nature- Grass Knot- Blizzard- Ice Shard- Leech Seed Kyurem-White @ Choice ScarfTrait: TurboblazeEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdModest Nature- Blizzard- Fusion Flare- Earth Power- Dragon Pulse Primeape @ Choice ScarfTrait: Vital SpiritEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPAdamant Nature- U-turn- Close Combat- Ice Punch- ThunderPunch Forretress (M) @ LeftoversTrait: OvercoatEVs: 252 HP / 4 SDef / 252 DefRelaxed NatureIVs: 0 Spd- Pain Split- Toxic- Spikes- Gyro Ball Arceus-Steel @ Iron PlateTrait: MultitypeEVs: 252 HP / 120 Def / 136 SDefImpish Nature- Iron Head- Recover- Stealth Rock- ExtremeSpeed Heatran @ Air BalloonTrait: Flash FireEVs: 16 SAtk / 240 HP / 40 Spd / 212 DefTimid Nature- AncientPower- Magma Storm- Protect- Hidden Power [ice] P.S. chi è quel moddo cattivo che mi aveva tolto i colori al titolo del topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 :v I +1 fateli altrove, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Allora, ora come ora subroost Ho-oh ti fa ohko a 5/6 del team. Direi quindi di incentrarmi su questa threats principalmente.Come spinner ti consiglerei Forretress (che ha anche overcoat) con una spread evs particolare che aiuta a counterarti EKceus in modo tale che liberi un posto con l'esclusione di Giratina. A questo punto per counterare i sun (in linea di massima) ed allo stesso tempo Ho-oh ci inserisci Heatran che è immune a Sacred Fire e resiste a Brave Bird. Se vuoi procedo con i set :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Allora, ora come ora subroost Ho-oh ti fa ohko a 5/6 del team. Direi quindi di incentrarmi su questa threats principalmente. Come spinner ti consiglerei Forretress (che ha anche overcoat) con una spread evs particolare che aiuta a counterarti EKceus in modo tale che liberi un posto con l'esclusione di Giratina. A questo punto per counterare i sun (in linea di massima) ed allo stesso tempo Ho-oh ci inserisci Heatran che è immune a Sacred Fire e resiste a Brave Bird. Se vuoi procedo con i set :s Sai che sinceramente mi ero dimenticato che Forre avesse overcoat? lulz Btw se ti va certo, provo subito e ti dico come gira. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Di nulla Sei veramente simpatico, al prossimo ti segnalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Forretress (F) @ LeftoversTrait: OvercoatEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefRelaxed Nature (+Def, -Spd)- Pain Split- Toxic- Spikes- Gyro Ball Per heatran, beh può andar bene qualsiasi set :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 :v Di nulla Evitiamo questi bellissimi +1. :3 Per il resto ti avevo già dato i miei consigli. qs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Forretress (F) @ LeftoversTrait: OvercoatEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefRelaxed Nature (+Def, -Spd)- Pain Split- Toxic- Spikes- Gyro Ball Per heatran, beh può andar bene qualsiasi set :vForretress (F) @ LeftoversTrait: OvercoatEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SDefImpish Nature- Spikes- Toxic Spikes- Stealth Rock- Rapid Spin Lo preferisco , almeno setti spikes e rapidspinni.Inoltre TS > Toxic perchè resta sempre. Inoltre preferisco Aboma difensivo , prova questo. Abomasnow @ LeftoversTrait: Snow WarningEVs: 252 SDef / 248 HP / 8 SAtkCalm Nature- Blizzard- Leech Seed- Substitute- Protect Per il resto è ok , anche se metterei Dialga/Heatren per resistere a qualche colpo Fire/Roba varia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Roxas se fossi stato un po' più attento avresti capito che quel set di forretress serviva per counterare un determinato pokémon e ti saresti evitato la figura di sterco, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Forretress (F) @ Leftovers Trait: Overcoat EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef Relaxed Nature (+Def, -Spd) - Pain Split - Toxic - Spikes - Gyro Ball Per heatran, beh può andar bene qualsiasi set :v Grazie mille :v Btw, tran stavo pensando di farlo così Heatran @ Leftovers Trait: Flash Fire EVs: 16 SAtk / 240 HP / 40 Spd / 212 Def Timid Nature - AncientPower - Magma Storm - Protect - Hidden Power [ice] Il piccolo investimento in speed dovrebbe permettermi di outspeedare gli Ho-Oh che potrebbero avere eq per poi killarli con apower, il resto dovrebbe renderlo abbastanza resistente. Con mstorm dovrei trapparare i weather setter nemici. Hp ice per ampliare la coverage e pwnare quaza. Protect per vedere in cosa si lockano gli scarfer nemici/vedere se sono provvisti di eq. Solo indeciso sull'item, perché forse sarebbe meglio il palloncino. Pareri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Chople Berry o Palloncino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Vada per il palloncino, allora. Faccio un paio di test ed aggiorno il primo post/segnalo i problemi principali che riscontro. :vIl team gira nettamente meglio, senza dubbio, sono solo un po' debole a scarfkion che per una qualche ragione, se non al primo al secondo cc, mi critta su forre..!Scherzi apparte (mi piacerebbe fosse un fosse uno scherzo quello che ho appena detto, a dire il vero..) di problemi particolari non ne ho trovati al momento, ed il team è più stabile. E' giusto ghostcmceus a darmi un po' di noia, ma comunque in fondo non è nemmeno così problematico.Ora edito il primo post con le modifiche fatte. Ah, stavo pensando di cambiare il set di Aboma, ma non ho idee effettive.. (ho pure provato quello di rocsas, ma il sub non riesco mai a metterlo e protect, meh.. serve a ben poco rispetto alla shard che mi assicura dei bei rkill randomici.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Roxas se fossi stato un po' più attento avresti capito che quel set di forretress serviva per counterare un determinato pokémon e ti saresti evitato la figura di sterco, lol LO countera bene in ocmbo a un Wind di Lugia&co. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 LO countera bene in ocmbo a un Wind di Lugia&co. Ricordami come uso Lugia, sopratutto contando che con l'hail mi sfan*ulerei da solo multiscale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ricordami come uso Lugia, sopratutto contando che con l'hail mi sfan*ulerei da solo multiscale. Potresti usare Heatren con Roar se incassa bene ES/EQ con ballon se incassa bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Non mi serve perdere coverage per qualcosa che countero solo con forre, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Hi, it's me,Lady Scarfkrom Bros! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Hi, it's me, Lady Scarfkrom Bros! Ti giuro. Sono morto dalle risate appena ho visto questo post. Anyway, nessuna idea per Aboma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Prova il set più usato in ou solamente con grass knot > eq :v Abomasnow (M) @ LeftoversTrait: Snow WarningEVs: 248 HP / 88 Def / 172 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Protect- Leech seed- Grass Knot- Ice Shard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Cambiato Arceus in Arceus-Psychic @ Mind PlateTrait: MultitypeEVs: 252 HP / 160 SAtk / 96 DefModest Nature- Judgment- Recover- Focus Blast- Calm Mind per rimediare a kion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.