ussema1999 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Scusate se forse ri-faccio questa discusione ma sono disperato mi potete mettere un link di un sito in italiano che mostri di come usare RNG abuse per pokemon nero e bianco 2 e una domanda per RNG in nero 2 si puo usare il Nintendo Dsi per RNGare per fare shiny perfetti e tutto grz mille a quelli che mi risponderano e ancora scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 non si può RNGare in Nero2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ussema1999 Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Stai scherzando spero D; non si puo col dsi o non si puo proprio col gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Stai scherzando spero D; non si puo col dsi o non si puo proprio col gioco Su Nero2/Bianco2 non si possono RNGnnare le uova, ma i leggendari possono essere RNGinnati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ussema1999 Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ok allora se non e di disturbo mi mettete un link sul RNG dei leggendari Almeno vi prego qualcuno mi mandi in messagio privato di un link per la calibrazione e per i pokemon stazionari o che qualcuno mi insegni RNG in nero2 o gia cercato su internet e niente da fare siate buoni vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Bhu, ho trovato questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Se hai problemi o non riesci a capire ciò che ho scritto non esitare a contattarmi in Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.