ussema1999 Inviato 22 giugno, 2013 Inviato 22 giugno, 2013 Scusate se forse ri-faccio questa discusione ma sono disperato mi potete mettere un link di un sito in italiano che mostri di come usare RNG abuse per pokemon nero e bianco 2 e una domanda per RNG in nero 2 si puo usare il Nintendo Dsi per RNGare per fare shiny perfetti e tutto grz mille a quelli che mi risponderano e ancora scusa
ussema1999 Inviato 22 giugno, 2013 Autore Inviato 22 giugno, 2013 Stai scherzando spero D; non si puo col dsi o non si puo proprio col gioco
Dina Inviato 22 giugno, 2013 Inviato 22 giugno, 2013 Stai scherzando spero D; non si puo col dsi o non si puo proprio col gioco Su Nero2/Bianco2 non si possono RNGnnare le uova, ma i leggendari possono essere RNGinnati
ussema1999 Inviato 22 giugno, 2013 Autore Inviato 22 giugno, 2013 Ok allora se non e di disturbo mi mettete un link sul RNG dei leggendari Almeno vi prego qualcuno mi mandi in messagio privato di un link per la calibrazione e per i pokemon stazionari o che qualcuno mi insegni RNG in nero2 o gia cercato su internet e niente da fare siate buoni vi prego
Marcox5 Inviato 23 giugno, 2013 Inviato 23 giugno, 2013 Se hai problemi o non riesci a capire ciò che ho scritto non esitare a contattarmi in Mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.