TheSoulsHunter Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Salve!Cercando info sull'appena acquistato N2, sono finito qui e visto che sti giochi diventano sempre più social, perchè non iscriversi? Che dire? Ho 22 anni, vivo a Catania, studio Psicologia e mi piacciono i pokémon da tempo immemore, anche se mi ero fermato ai giochi sull'Advance, fino ad ora xD Per il resto, mi piacciono Manga, serie TV, film (per lo più horror e sci-fi) e videogiochi in generale.Chiunque voglia scambiare o fare qualche lotta, mi faccia sapere! Pur avendo iniziato da poco, sono abbastanza rapido nel completare giochi (e soprattutto nel voler completare il dex!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Un siciliano XD , benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ehi, mi hai copiato il saluto!!!che ho copiato da Reborn! P.s: Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Un siciliano XD , benvenuto! anche io sono siciliano,comunque benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Benvenuto! (*^*)/Che bello, ho quasi la tua età :') non mi sento vecchia :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Benvenuto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSoulsHunter Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Benvenuto! (*^*)/ Che bello, ho quasi la tua età :') non mi sento vecchia :') .....detta così, mi sento quasi un tardone :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Benvenuto :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 .....detta così, mi sento quasi un tardone :v Ma va là :°D E' che di solito sono la più grande, è bello avere un coetaneo (quasi) ogni tanto ♥ Ti troverai bene nella nostra Famiglia di PM :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSoulsHunter Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ma va là :°DE' che di solito sono la più grande, è bello avere un coetaneo (quasi) ogni tanto ♥Ti troverai bene nella nostra Famiglia di PM :')Ribaltamento di ruoli...solitamente io sono sempre quello più piccolo xDWell, i hope so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Oh che bello xDCi si vede in giro per il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.