Oleron Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 su internet ho trovato questa immagine che parla della cosidettà generazione 0 che doveva uscire nel 2003 al posto di rosso fuoco e verde foglia. realtà o fake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Che senso ha chiamarla generazione 0? perché fa figo? non avrebbe dovuto chiamarsi 3° gen? e la gen di hoenn la 4° e cosi via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Magari fosse vera nn credo sia vera perché a parte mettere i 3 uccelli leggendari come idea nn mi sembra intelligente poi sl 100 poke dai figuriamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 è un fake, come immagine è pure parecchio vecchia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Fake3. vedi lo dicono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 tutte cretinate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 E' da tempo che c'è quell' immagine su Internet, come hanno detto è un mega Fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Potrebbe avere un fondo di verità , ma questo mi sembra fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 E' da tempo che c'è quell' immagine su Internet, come hanno detto è un mega Fake! ^ Almeno fosse fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 fake, è già passta la 5° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 E' da tempo che c'è quell' immagine su Internet, come hanno detto è un mega Fake3!Sistemato ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 comunque non era male come idea e a me sarebbe piaciuto molto giocarcicomunque anche per me è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Bene, il dubbio è risolto, chiudo (anche per evitare altri "e feiiiic!1!1") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.