Axelf Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Ragazzi la mia PSP da quando ho fatto l'aggiornamento si spegne da sola ogni tanto mentre sto giocando? Avete qualche soluzione? Un'altra cosa, dopo qualche giorno che non ci gioco non riesco più ad accenderla a meno che non la ricarico completamente, è normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 quella ke devi ricaricarla dopo un pò di giorni ke nn ci gioki è normale poi qnd si spegne nn te lo sò dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Avevi qualche modifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 no nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Che modello è la tua psp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 è una psp slim lite mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 non sono un'esperto di psp, ma l'unica cosa che mi viene in mente è la batteria, magari ha qualche problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 o magari sarà qualche circuito visto che mi è caduta un paio di volte..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Se ti è caduta già un po' di volte è sicuramente quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 D: quindi non si può fare più nulla.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Prova a portarla in un centro assistenza...Oppure prendi in considerazione l’idea di giocarci mentre si carica la batteria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 già infatti gioco sempre e solo mentre sta caricando sennò si spegne .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 oppure la linguetta interna che fa circolare la corrente si sta consumando. :/Prova a portarla in un centro assistenza...Oppure prendi in considerazione l’idea di giocarci mentre si carica la batteria...pessima idea porta la batteria a surriscaldarsi ed a peggiorare le cose, prova a togliere la batteria ed accendere la psp con caricatore con la mia psp1004 funziona v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 se accendo solo la psp senza batteria mentre è attaccata alla corrente si spegne misteriosamente senza motivo anhce se in quel momento dovrebbe andare a corrente..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 a questo punto credo proprio allora che ci sia qualcosa che non va all'interno, dovresti provare a sostituire la batteria con una nuova forse, e vedere se funziona. in quel caso allora la batteria è il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 ok grazie ci provero sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.