~Trafalgar~Law~ Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ciao a tutti da poco ho iniziato l'hack rom pokemon flora sky (quella con gli starter di kanto) , ho battuto il primo capopalestra e ho assistito allo scontro tra dialga e giratina. La domanda è cosa devo fare per uscire da mistic village Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Nulla. Torni alla città di partenza e prendi il percorso in basso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Nulla. Torni alla città di partenza e prendi il percorso in basso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Grazie... Altro problema dov'è il secondo gym leader?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.