Vai al commento

Il finale di KH1.

Post raccomandati

Ho soddisfatto tutti i requisiti per sbloccare il finale segreto di KH1.

Ecco il problema. Finito il gioco mi appare la schermata delle statistiche, ma premendo qualsiasi tasto, questa non se ne va. Se dovessi spegnere la consolle sarebbe come non aver mai finito il gioco, perché l'ultima volta che ho salvato è appunto prima della battaglia contro Ansem.

Arriviamo al punto. Come faccio a guardare il finale segreto e uscire dalla schermata delle statistiche?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho soddisfatto tutti i requisiti per sbloccare il finale segreto di KH1.

Ecco il problema. Finito il gioco mi appare la schermata delle statistiche, ma premendo qualsiasi tasto, questa non se ne va. Se dovessi spegnere la consolle sarebbe come non aver mai finito il gioco, perché l'ultima volta che ho salvato è appunto prima della battaglia contro Ansem.

Arriviamo al punto. Come faccio a guardare il finale segreto e uscire dalla schermata delle statistiche?

è sbloccabile solo in FM che sappia , gg :asduj1:

Link al commento

Sicurissimo. Ho giocato in modalità  Difficile, ho chiuso le serrature di tutti i mondi (tranne la Balena ovvio), ho ritrovato tutti i cuccioli della carica dei 101 e ho finito la coppa Ade.

Il Video segreto dovrebbe iniziare prima o dopo la schermata delle statistiche?

Link al commento

Sicurissimo. Ho giocato in modalità  Difficile, ho chiuso le serrature di tutti i mondi (tranne la Balena ovvio), ho ritrovato tutti i cuccioli della carica dei 101 e ho finito la coppa Ade.

Il Video segreto dovrebbe iniziare prima o dopo la schermata delle statistiche?

Credo che sia costretto a scegliere la spada all'inizio.Così il gioco diventa in modalità  Super Difficile :|

Link al commento

Non c'entra un *censura* le scelte dell'arma iniziale, io sono co-fondatore della wikia italiana di KH e posso dire di sapere ogni segreto, eccetto DDD (che nn riesco a fare la cosa dello streetpass) li ho finiti TUTTI al 100% (FM1, FM1, BFM e ReC inclusi). Dunque se non erro per sbloccare il finale segreto devi:

*Completare la storia principale (quindi tutti i mondi INCLUSO BOSCO DEI 100 ACRI)

*Vincere coppa Ade

*Riportare i cuccioli

poi ci sono anche i boss segreti, ma non so se questo vale per il finale segreto mi pare di no, cmq i boss segreti sono in ordine dal più facile al più difficile:

*Phantom (Isola che non c'è, parla con Trilli con Peter Pan in squadra)

*Kurt Zisa (Agrabah, parla col Tappeto)

*Il Titano del Ghiaccio (Il Monte Olimpo, partecipa alla Coppa d'Oro (devi completare la Coppa Ade)

*Sephiroth (Il Monte Olimpo, partecipa alla Coppa di Platino (devi completare la Fortezza Oscura)

*Organizzazione I (La Fortezza Oscura, devi entrare nel portale nella sala di Malefica (solo FM1))

credo che tu non hai fatto Winnie the Pooh, oppure non hai sbloccato la serratura del Monte Olimpo, per Winnie the Pooh devi anche prendere ttt le pagine:

*La Città  di Mezzo-restituendo non ricordo quanti cuccioli, ma se li hai restituiti ttt questa pagina la devi avere x forza

*Agrabah-Nella caverna sotterranea

*La Balena-Non ricordo dove, ma in una delle pance (so ke non è molto d'aiuto...)

*Atlantica-In un baule nella grotta di Ariel

*La Città  di Halloween-esaminando la libreria del Dott. Finkelstein

e mi pare siano ttt non vorrei dire una *censura*...

Mentre la serrature del Monte Olimpo la trovi col trio giallo che sta davanti al blocco (quello che a inizio gioco Fil ti dice di spostare)

Link al commento

ODDIO! Non ho finito il bosco dei 100 acri! OMG! D::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mi mancava solo e soltanto quello! D:

La serratura del monte Olimpo certo che l'ho fatta, sennò come avrei fatto a vincere la Coppa Ade? lòl

Link al commento

Capisco, sn stato felice di esserti stato d'aiuto ;) cmq l'ordine che ti consiglio di giocare è:

-BBS/BFM

-KH1/FM1

-CoM/ReC

-358

-KH2/FM2

-RCo

-DDD

(per BBS/BFM o altri sbarrati non intendo dire sia 1 e poi l'altro, ma o uno o l'altro, visto che è una palla fare 2 gioki quasi identici, questo è un consiglio, vedi tu ;) cmq il bosco dei 100 acri lo si finisce in 15/20 minuti se vuoi saperlo)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...