WhiteMirko Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Dopo una lunga attesa eccoci finalmente qui per decretare i vincitori del Contest -Z Version- Devo dire che è stato dura scegliere i vincitori, eravamo tutti indecisi, ma dopo un po' di attesa sono stati selezionati. Ringrazio i giudici Fireking e Porygon -Z in particolare quest'ultimo che ha creato delle fantastiche targhe per i vincitori, senza ulteriori indugi ecco i risultati: 3° Posto Il terzo posto va a Dark Zapdos con il suo Zapdos -Z"Fusion veramente ben fatta! Bella anche la combinazione dei colori. Complimenti! 2° Posto Al secondo posto troviamo Crystal Kingdra con il fantastico KitsuDemon -Z "Si guadagna il secondo posto con la sua mostruosa fusion. Bravo! Peccato solo per come è attaccata la gemma all'occhio" Ed ecco al 1° Posto ~Osha ed il suo o meglio i suoi Poreon "Senza dubbio il primo posto è meritatissimo! Abbiamo apprezzato anche l'idea della forma alternativa, infatti eravamo indecisi tra il primo posto e quello per l'originalità . Complimenti! ^^" Abbiamo deciso di fare anche un premio originalità ed è stato assegnato a... RayquazaLegend ed Magizon -Z "Affascinante fusion dall'aspetto misterioso. Veramente bella l'idea dello stregone. Peccato forse per come sono attaccati la maschera e il cappello. Però complimenti! " Veramente complimenti a tutti, il Contest è ufficialmente finito, ma tranquilli questa non è l'ultima volta che ci rivedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Bravissimi,fusion magnifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Complimenti ai vincitori e alle loro bellissime fusion!Bisogna proprio dire che sono fatte benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Io il premio originalità credevo Dark Absol,il racconto era loooooooooooooooool Graziee (ancoraaa ) Comunque many compliments. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Bella fusion davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Complimenti a tutti soprattutto a osha The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 complimenti a tutti i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Graaaaaaaaazie *u* Sinceramente,anche io pensavo che per le forme alternative potevo avere il premio originalità xD .Comunque bel contest,spero ce ne siano altri a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ho fatto il terzo posto! Quasi non ci credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Complimenti a tutti gli altri!Sinceramente non mi aspettavo questo posto. Ci avrei visto il Porygon con le protesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Complimenti a tutti gli altri!Sinceramente non mi aspettavo questo posto. Ci avrei visto il Porygon con le protesi Grazie anche a te <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 complimenti a tutti,davvero fantastici lavori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Graaaaaaaaazie *u* Sinceramente,anche io pensavo che per le forme alternative potevo avere il premio originalità XD .Comunque bel contest,spero ce ne siano altri a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.