WhiteMirko Inviato 23 giugno, 2013 Inviato 23 giugno, 2013 Dopo una lunga attesa eccoci finalmente qui per decretare i vincitori del Contest -Z Version- Devo dire che è stato dura scegliere i vincitori, eravamo tutti indecisi, ma dopo un po' di attesa sono stati selezionati. Ringrazio i giudici Fireking e Porygon -Z in particolare quest'ultimo che ha creato delle fantastiche targhe per i vincitori, senza ulteriori indugi ecco i risultati: 3° Posto Il terzo posto va a Dark Zapdos con il suo Zapdos -Z"Fusion veramente ben fatta! Bella anche la combinazione dei colori. Complimenti! 2° Posto Al secondo posto troviamo Crystal Kingdra con il fantastico KitsuDemon -Z "Si guadagna il secondo posto con la sua mostruosa fusion. Bravo! Peccato solo per come è attaccata la gemma all'occhio" Ed ecco al 1° Posto ~Osha ed il suo o meglio i suoi Poreon "Senza dubbio il primo posto è meritatissimo! Abbiamo apprezzato anche l'idea della forma alternativa, infatti eravamo indecisi tra il primo posto e quello per l'originalità . Complimenti! ^^" Abbiamo deciso di fare anche un premio originalità ed è stato assegnato a... RayquazaLegend ed Magizon -Z "Affascinante fusion dall'aspetto misterioso. Veramente bella l'idea dello stregone. Peccato forse per come sono attaccati la maschera e il cappello. Però complimenti! " Veramente complimenti a tutti, il Contest è ufficialmente finito, ma tranquilli questa non è l'ultima volta che ci rivedremo
Meiko Inviato 23 giugno, 2013 Inviato 23 giugno, 2013 Complimenti ai vincitori e alle loro bellissime fusion!Bisogna proprio dire che sono fatte benissimo!
Light Paladin~ Inviato 23 giugno, 2013 Inviato 23 giugno, 2013 On 23/06/2013 at 09:10, Crystal Kingdra ha scritto: Io il premio originalità credevo Dark Absol,il racconto era loooooooooooooooool Graziee (ancoraaa ) Comunque many compliments.
Kyurem97 Inviato 23 giugno, 2013 Inviato 23 giugno, 2013 Complimenti a tutti soprattutto a osha The Ice Dragon!
Osha_ Inviato 23 giugno, 2013 Inviato 23 giugno, 2013 Graaaaaaaaazie *u* Sinceramente,anche io pensavo che per le forme alternative potevo avere il premio originalità xD .Comunque bel contest,spero ce ne siano altri a breve!
DarkZapdos Inviato 23 giugno, 2013 Inviato 23 giugno, 2013 Ho fatto il terzo posto! Quasi non ci credo.
RayquazaLegend Inviato 23 giugno, 2013 Inviato 23 giugno, 2013 Complimenti a tutti gli altri!Sinceramente non mi aspettavo questo posto. Ci avrei visto il Porygon con le protesi
Light Paladin~ Inviato 23 giugno, 2013 Inviato 23 giugno, 2013 On 23/06/2013 at 20:10, RayquazaLegend ha scritto: Complimenti a tutti gli altri!Sinceramente non mi aspettavo questo posto. Ci avrei visto il Porygon con le protesi Grazie anche a te <3
Poseidone Inviato 29 giugno, 2013 Inviato 29 giugno, 2013 complimenti a tutti,davvero fantastici lavori.
Porygatto Inviato 29 giugno, 2013 Inviato 29 giugno, 2013 On 23/06/2013 at 11:26, ~Oshy♥ ha scritto: Graaaaaaaaazie *u* Sinceramente,anche io pensavo che per le forme alternative potevo avere il premio originalità XD .Comunque bel contest,spero ce ne siano altri a breve!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.