Pippo. Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Da quando ho installato Windows8 nel pc,non riesco più ad utilizzare java correttamente,nel senso che quando apro il file rar con lo shimeji http://flamingo-sama.deviantart.com/art/look-look-i-made-a-new-shimeji-3-379954082 ho provato questo ora non riesco più ad aprirli,perchè mi appare il sito giapponese di java per fare l'aggiornamento,anche se io ho l'ultima versione. Invece,se copio la cartella con tutti i file fuori da rar,riesco ad utilizzarlo solo se utilizzo il file "shimeji.jar" In pratica avrei risolto la questione,solo che vorrei capire il motivo,qualcuno di voi lo sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 togli quella porcheria di w8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 togli quella porcheria di w8 Ora ho provato nel fisso,dove c'è win7,e non fungono più nemmeno li .______________. eppure hanno sempre funzionato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 ah bo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 togli quella porcheria di w8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 cosa facepalmi ? fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.