MrCasa Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ho un problema... stavo parlando con un NPC appena sotto Libecciopoli nel PWT quando ad un tratto quando mi diceva che Pokemon scegliere si e bloccata la discussione e non mi faceva scegliere il Pokemon.Ho un Samurott al 42 un Zoroark al 35 un Growlite al 26 + altri Pokemon + bassi e quindi mi secca rifare da capo come faccio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 evita di parlare con quel pg, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrCasa Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Saperlo prima lo avrei evitato ti pare ? a ogni load sono bloccato la con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 ò.ò ma che pg è? uno di quelli che ti fanno partecipare al pwt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrCasa Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 no no e uno appena fuori sulla destra che fa imparare le mosse al pkm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 allora non capisco che intendi col fatto che ogni volta che carichi ti ritrovi a parlare con lui. non hai salvato prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrCasa Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 si ma molto indietro a Sciroccopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 allora non ti rimane altra scelta se non caricare da quel punto e rifare tutto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrCasa Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 ok beh non sono tanto lontano Volevo chiedere 1 cosa... c'è un Pokemon bianco 2 tradotto meglio di quello che uso io ? Grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 ok beh non sono tanto lontano Volevo chiedere 1 cosa... c'è un Pokemon bianco 2 tradotto meglio di quello che uso io ? Grazie 1000 Cerca la ROM in italiano no? xD Comunque vi ricordo soltanto che è vietato mettere link in discussioni pubbliche, scambiateveli via MP eventualmente icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrCasa Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Si ma i salvataggi rimangono ? se cambio ROM ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 purtroppo no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrCasa Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 anche se e sempre Bianco 2 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 anche se e sempre Bianco 2 ? la rom che hai tu, se ho ben capito, è una jap tradotta in ita, giusto? in questo caso ha un codice diverso da quella italiana o da quella inglese, quindi il salvataggio non funzionerebbe su di esse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrCasa Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Come faccio a vedere se e tradotta da Jap a ita ? Dove trovo una ROM tutta in ITA ? ho preso l'ultima medaglia ma con le discussioni in JAP non so dove andare, e comunque o ucciso l'ultimo pkm leggendario "Terrakion" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 clicca file-> info rom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrCasa Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 che devo vedere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 se dice che è una rom J,U,E,I o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrCasa Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Game code: IRDJ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Game code: IRDJ si, è la rom jap. allora non ti rimane che continuare con questa oppure cercarne una ita e ricominciare da 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrCasa Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 ok come faccio a capire se e tradotta tutta in ita ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Beh non puoi, devi per forza giocarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrCasa Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Te ne hai una ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.