StabnShoot Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Si scrive Pokémon!!!!11111!Non sbagliate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 si vabbè ora ci fai pure una discussione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 ok, scusate x prima che ho scritto pokèmon, d'ora in poi dirò pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 si vabbè ora ci fai pure una discussione D: Sks, è il BAR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Me ne frego altamente dell' accento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Sks, è il BAR. si ma si può dire semplicemente nella discussione di fan tepig che ha sbagliato. non c'è bisogno di fare persino una discussione. capisco che nel bar ci si può scrivere tutto ma.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 glank, ho corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 ok, scusate x prima che ho scritto pokèmon, dora l'esploratrice in poi diro pokémon ma...... lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Non è divertente, solo io posso fare discussioni nonsens, è il mio lavoro, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Non è divertente, solo io posso fare discussioni nonsens, è il mio lavoro, LOL io tuo vero antagonista è Fan tepig u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Si sa u.u xD W I POKeMON!aahhaahaha no scherzo W I POKéMON! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ci sta malissimo in maiuscolo scrivere viva i Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 POKÈMON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Tu stai male, smettila di fl00ddare discussioni, sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Non é vero si dice Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.