Noname. Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Siete Nostalgifags? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 No. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Qualcuno che come me non lo é à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 dafuq am i reading? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 ma la finite co sto wtf am i reading? Madonna °_°'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Mami parla in ita plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 4 parole: I <3 IV gen. Sono stato chiaro, o devo dirlo esplicitamente? anche io amo la iv gen, ma mica sono nostalgico... :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 ​Non riesco a capire, sei un Nostalgifags roby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 ma la finite co sto wtf am i reading? Madonna °_°''Ok. Ok, basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ok. Ok, basta.u not funny.... fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 bvuol dire a me pacciono solo le prime tre gen!!!!!!!11111! Dai anche la 4 é accettabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Come già detto, io sono nostalgica dei bei momenti della mia infanzia passati sul GameBoy Color con Rosso, ma mi limito a questo.Non ho mai disprezzato le nuove generazioni.Anzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 e tu ci hai rotto a dire ci hai rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 No. Adoro tutte le gen. (Di più la seconda perché ci ho incominciato, ma non per questo sono un nostalgifac infatti adoro pokemon come ludicolo, gardevoir, musharna...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ho messo sì perché vedere quello zero mi fa pena. :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Chiariamo una cosa:se la 5 gen ti fa schifo come pokemon non sei un nostalgifag,ad esempio la maggior parte di pokemon di 5 gen non mi piacciono,ma anche la prima era brutta,la seconda non era granchè,la terza è sopravvalutatissima e la quarta è,secondo me,la più bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 e tu ci hai rotto a dire ci hai rotto lol giochetto di parole XD cmq a me piacciono un sacco tutte le generazioni, e dai pokemon e le caratteristiche del gioco rivelati, adorerò anche la sesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Lo sono fino ad un certo punto. Adoro le prime generazioni infatti trovo che la terza sia la più bella in assoluto. Ma la prima generazione è e sarà sempre la migliore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 2 nostalgifags... Mi state deludendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.