Vai al commento

Cerco codici per la promozione della Nintendo

axelsynchro

Post raccomandati

Come da titolo cerco dei codici per la promozione della Nintendo, i giochi sono questi:

Monster Hunter 3 Ultimate

Castlevania: Lords of Shadow Mirror of Fate

Luigi's Mansion 2

Fire Emblem: Awakening

LEGO City Undercover The Chase Begins

Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito

Donkey Kong Country Returns 3D

In cambio posso offrire dei codici pokémon per il tcg online

P.S Vorrei anche un consiglio, meglio Luigi's Mansion 2 o Pokémon Mystery Dungeon??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda la tua domanda, dipende dal gioco che preferisci.

Se ti piace Pokémon allora scegli assolutamente Mistery Dungeon, Io ce l'ho, ci ho giocato e l'ho trovato bellissimo, e a volte mi sono anche commosso.

Se invece ami lo stile di Mario, e soprattutto Luigi, scegli il secondo (ma non avendolo non posso dare consigli approfonditi) ^_^

Link al commento

Il problema è che adoro entrambi gli stili... Però scelgo Pokémon perchè la cosa che mi attirava di più di Luigi's Mansion 2 era la possibilità  di giocare in multiplayer, ma non conosco persone che abbiano il gioco e quindi sarebbe inutile...

Link al commento

Il problema è che adoro entrambi gli stili... Però scelgo Pokémon perchè la cosa che mi attirava di più di Luigi's Mansion 2 era la possibilità  di giocare in multiplayer, ma non conosco persone che abbiano il gioco e quindi sarebbe inutile...

^_^ Buon divertimento allora :D

Link al commento

Inutile non direi, il multiplayer online di Luigi's Mansion 2 funziona con persone da tutto il mondo, non è solamente con i tuoi amici!

Se poi intendi il multiplayer locale allora è un altro discorso xD

Link al commento

Inutile non direi, il multiplayer online di Luigi's Mansion 2 funziona con persone da tutto il mondo, non è solamente con i tuoi amici!

Se poi intendi il multiplayer locale allora è un altro discorso xD

Intendo il locale perchè per collegarmi con tutto il mondo devo essere conessa a internet, il problema è che non sono sicura di aver conesso la console a internet... Però a me interessava il locale per andare avanti in cooperativa, coke dice la pubblicità  del gioco: se hai paura, pupi giocare in cooperativa con i tuoi amici
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...