Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cerco codici per la promozione della Nintendo

axelsynchro

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo cerco dei codici per la promozione della Nintendo, i giochi sono questi:

Monster Hunter 3 Ultimate

Castlevania: Lords of Shadow Mirror of Fate

Luigi's Mansion 2

Fire Emblem: Awakening

LEGO City Undercover The Chase Begins

Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito

Donkey Kong Country Returns 3D

In cambio posso offrire dei codici pokémon per il tcg online

P.S Vorrei anche un consiglio, meglio Luigi's Mansion 2 o Pokémon Mystery Dungeon??

Inviato

Per quanto riguarda la tua domanda, dipende dal gioco che preferisci.

Se ti piace Pokémon allora scegli assolutamente Mistery Dungeon, Io ce l'ho, ci ho giocato e l'ho trovato bellissimo, e a volte mi sono anche commosso.

Se invece ami lo stile di Mario, e soprattutto Luigi, scegli il secondo (ma non avendolo non posso dare consigli approfonditi) ^_^

Inviato

Il problema è che adoro entrambi gli stili... Però scelgo Pokémon perchè la cosa che mi attirava di più di Luigi's Mansion 2 era la possibilità  di giocare in multiplayer, ma non conosco persone che abbiano il gioco e quindi sarebbe inutile...

Inviato

Il problema è che adoro entrambi gli stili... Però scelgo Pokémon perchè la cosa che mi attirava di più di Luigi's Mansion 2 era la possibilità  di giocare in multiplayer, ma non conosco persone che abbiano il gioco e quindi sarebbe inutile...

^_^ Buon divertimento allora :D

Inviato

Inutile non direi, il multiplayer online di Luigi's Mansion 2 funziona con persone da tutto il mondo, non è solamente con i tuoi amici!

Se poi intendi il multiplayer locale allora è un altro discorso xD

Inviato

Inutile non direi, il multiplayer online di Luigi's Mansion 2 funziona con persone da tutto il mondo, non è solamente con i tuoi amici!

Se poi intendi il multiplayer locale allora è un altro discorso xD

Intendo il locale perchè per collegarmi con tutto il mondo devo essere conessa a internet, il problema è che non sono sicura di aver conesso la console a internet... Però a me interessava il locale per andare avanti in cooperativa, coke dice la pubblicità  del gioco: se hai paura, pupi giocare in cooperativa con i tuoi amici

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...