Vibravashiny Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Little MacChi è che non stava aspettando questo personaggio da secoli? Nessuno! Beh... Forse i nostri carissimi svilupptori hanno deciso finalmente di infilarcelo in questa mervigliosa serie di video game, in pratica ce lo hanno spoilerato in faccia e nessuno se ne accorto!Guardate i guanti del nostro nuovo amico Abitante, non sono IDENTICI a quelli del protagonista di Panch-Out, noto anche come Little-Mac? Potrebbero essere degli oggetti! O magari abitante può indossare degli ac In più lo stadio è un ring dacessori noti di quei personaggi, come la mossa di Kirby, in più c'è una parte non visualizzata, che ci stiano nascondendo qualche personaggio? Poi lo stdio è un campo da box... Questo cosa vi ricorda? Beh... A me fa pensare SOLO E SOLAMENTE a Panch-out! Voi che ne dite?Ballon FigtherBallon Figther è senz'altro uno dei personaggi più noti di Nintendo! Molti si aspettano anche di lui un ritorno... Chi lo sa? Solo il tempo potrà dircelo! Ma se la mia ipotesi della mossa simile a Kirby per Abitante è giusta potrebbe arrivare nel prossimo capitolo per 3DS! Anche qui hanno spoilerato molta roba, ma come sempre, nessuno si è accorto di niente!Se la mia ipotesi della mossa è giusta allora Abitante sta "ricopiando" Ballon Figther e sta svolazzando col suo cappello!Krom -FEA-Krom, è il personaggio che sostituisce Ike, che affiancava Marth, protagonista di tutti i Fire Emblem, è chiaro che dopo aver sostituito Ike (che ha sua volta ha sostituito Roy ) nel gioco principale, lo sostituirà anche nel picchiaduro più famoso di Nintendo! E poi il nostro Ninten ci ha fornito delle immagini davvero interessante, guardate! Che ve ne pare? Ora scrivete voi le vostre ipotesi! E... Anche commenti "normali"... Emh... E' chiaro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Avevo notato il baloon fighter. Sono pure citazioni, a parer mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Non ci avevo fatto caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Mhh, secondo me sono citazioni o oggetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Se c'è Little Mac prendo il gioco prima ancora che possa essere sviluppato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Pit oscuro, Pr. Layton e Chrom di FEA *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Baloon fighter? ci credo poco. Quei pallonicini si trovano in AC attaccati ai regali volanti lol Chrom di FEAChrom sono sicuro al 90% che ci sarà , basta pensare al fatto che nel Trailer viene mostrato uno stage inerente a FE (vi posto quest' immagine che ha postato un mio amico su un altro forum:Probabilmente sostituirà Ike (presente in SSBB insieme a Marth)Comunque, io ESIGO, e ripeto, ESIGO Kumatora, la voglio e basta >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Baloon fighter? ci credo poco. Quei pallonicini si trovano in AC attaccati ai regali volanti lol Chrom sono sicuro al 90% che ci sarà , basta pensare al fatto che nel Trailer viene mostrato uno stage inerente a FE (vi posto quest' immagine che ha postato un mio amico su un altro forum:Probabilmente sostituirà Ike (presente in SSBB insieme a Marth)Comunque, io ESIGO, e ripeto, ESIGO Kumatora, la voglio e basta >.<La tua ipotesi su Chrom va bene, comunque sull'altra cosa, che c'entra, hanno mostrato TROPPE mosse per Aiutante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Baloon fighter? ci credo poco. Quei pallonicini si trovano in AC attaccati ai regali volanti lol Chrom sono sicuro al 90% che ci sarà , basta pensare al fatto che nel Trailer viene mostrato uno stage inerente a FE (vi posto quest' immagine che ha postato un mio amico su un altro forum:Probabilmente sostituirà Ike (presente in SSBB insieme a Marth)Comunque, io ESIGO, e ripeto, ESIGO Kumatora, la voglio e basta >.<Ma non potrebbe essere semplicemente che i sviluppatori abbiano preso un campo di FeA e l'abbiano messo su SSB4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ma non potrebbe essere semplicemente che i sviluppatori abbiano preso un campo di FeA e l'abbiano messo su SSB4? Come hanno fatto con Animal Crossing in Brawl... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ma non potrebbe essere semplicemente che i sviluppatori abbiano preso un campo di FeA e l'abbiano messo su SSB4? Il problema e che nei precedenti SSB sono apparsi altri protagonisti della sagra di FE, quindi è probabile che decidano di inserire Chrom già che ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Il problema e che nei precedenti SSB sono apparsi altri protagonisti della sagra di FE, quindi è probabile che decidano di inserire Chrom già che ci sono. Comunque quelli che vengono da Brawl sono solo quelli che abbiamo visto nel trailer, i nine old, quindi non ci saranno Marth, Yoshi e altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Comunque quelli che vengono da Brawl sono solo quelli che abbiamo visto nel trailer, i nine old, quindi non ci saranno Marth, Yoshi e altri! Secondo me Marth lo mettono, al massimo non mettono Ike o chi altro e il suo posto lo lasciano a Chrom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Krom spero che ci sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.