Beckill Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Primissimo team che abbia mai costruito.Ha anche vinto qualche lotta, nonostante faccia schifo :°DE' nato dal fatto che mi sarebbe piaciuto avere un team con Froslass e Whimsicott, che sono due dei miei Pokémon preferiti. Per il resto sono andata a tentoni con Smogon, ma un po' per mancanza di voglia è venuto tipo soufflè sgonfiato :°Vorrei sostituire Kingdra e dare il lancio o a Whimsicott o a Froslass.Ne approfitto per chiedere, è possibile costruire un buon team intorno a Whimsicott o a Froslass? ãˆã¿ã“ (Kingdra) (F) @ Choice SpecsTrait: SniperEVs: 28 HP / 252 SAtk / 228 SpdModesta Nature- Draco Meteor- Hydro Pump- Ice Beam- SurfKuno (Froslass) (F) @ LeftoversTrait: Cursed BodyShiny: YesEVs: 248 HP / 8 SAtk / 252 SpdTimida Nature- Ice Beam- Substitute- Spikes- Pain SplitMajora (Whimsicott) (F) @ LeftoversTrait: PranksterShiny: YesEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefScaltra Nature- Stun Spore- Leech Seed- Hurricane- U-turnãƒãƒ£ãƒª (Chandelure) (M) @ Life OrbTrait: Flash FireEVs: 68 HP / 252 SAtk / 4 SDef / 184 SpdModest NatureIVs: 30 Def / 30 SAtk / 30 SDef / 30 Spd- Overheat- Shadow Ball- Substitute- Pain Splitãƒã‚«ãƒ¤ãƒ (Conkeldurr) (M) @ LeftoversTrait: Iron FistEVs: 120 HP / 252 Atk / 136 SDefDecisa Nature- Bulk Up- Drain Punch- Mach Punch- Ice PunchMahBuddy (Magnezone) @ LeftoversTrait: Magnet PullShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature- Substitute- Flash Cannon- Thunderbolt- Hidden Power [Fire] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 per kingdra: ãˆã¿ã“ (Kingdra) (F) @ Choice Specs ----â–ºLife OrbTrait: Sniper ----â–ºSwift SwimEVs: 28 HP / 252 SAtk / 228 SpdModesta Nature- Draco Meteor- Hydro Pump- Ice Beam- Surf ----â–ºRain Dance Kingdra ti consiglio di non toglierlo perchè è molto forte soprattutto perchè sotto la pioggia (con nuotovelox) è più veloce e può sconfiggere pure i draghi più potenti e veloci(come latios). di solito froslass lo uso cosi: Kuno (Froslass) (F) @ Leftovers ----â–ºFocus SashTrait: Cursed Body Shiny: YesEVs: 248 HP / 8 SAtk / 252 Spd ----â–º252 Spd / 252 SAtk / 4 SDefTimida Nature- Ice Beam - Substitute ----â–ºShadow Ball- Spikes ----â–ºDestiny Bond- Pain Split Shadow Ball per gli altri pokemon spettro,Destiny bond serve per(faccio un esempio):infernape usa lanciafiamme,grazie a focus sash froslass rimane con 1 PS,poi usa destiny bond in modo che se infernape mette ko froslass andra ko anche lui. per whimishcott io uso questa strategia: Majora (Whimsicott) (F) @ LeftoversTrait: PranksterShiny: YesEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef ----â–º252 Spd / 248 HP / 8 SAtkScaltra Nature- Stun Spore ----â–ºProtect- Leech Seed- Hurricane- U-turn ----â–ºSubstitute Per prima cosa usi leech seed,per prendere PS dall'avversario poi usi protect+substitute finche l'avversario non andrà ko. per chandelure: ãƒãƒ£ãƒª (Chandelure) (M) @ Life OrbTrait: Flash FireEVs: 68 HP / 252 SAtk / 4 SDef / 184 SpdModest NatureIVs: 30 Def / 30 SAtk / 30 SDef / 30 Spd- Overheat ----â–ºFire Blast- Shadow Ball- Substitute- Pain Split Al posto di vampata è meglio fuocobomba poichè non abbassi l'attacco speciale. per conkeldurr: ãƒã‚«ãƒ¤ãƒ (Conkeldurr) (M) @ Leftovers ----â–ºLife OrbTrait: Iron FistEVs: 120 HP / 252 Atk / 136 SDefDecisa Nature- Bulk Up- Drain Punch- Mach Punch- Ice Punch Per conkeldurr meglio la Life Orb che potenzia gli attacchi. per magnezone: MahBuddy (Magnezone) @ Leftovers ----â–ºAir BallonTrait: Magnet PullShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature- Substitute- Flash Cannon- Thunderbolt- Hidden Power [Fire] Per magnezone Meglio l'air ballon che gli fa resistere ad attacchi di tipo terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 MahBuddy (Magnezone) @ Leftovers ----â–ºAir BallonTrait: Magnet PullShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature- Substitute- Flash Cannon- Thunderbolt- Hidden Power [Fire] ----â–ºHidden Power [Water]Perchè HP Water?Zone trappa gli Steel, quindi penso che HP Fire sia perfetta :/A me addirittura piace con Charge Beam che lo pompa abbastanza quando trappa qualcuno che non lo butta giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Perchè HP Water? Zone trappa gli Steel, quindi penso che HP Fire sia perfetta :/ A me addirittura piace con Charge Beam che lo pompa abbastanza quando trappa qualcuno che non lo butta giù Si hai ragione modifico il mio post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ma per Froslass, Destiny Bond e Snow Cloak non sono bannati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ma per Froslass, Destiny Bond e Snow Cloak non sono bannati? ah vero snow cloak è bannata(scusa me lo sono dimenticato)allora mettici cursed bdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ah ecco Mi sembrava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Vista la presenza di Whimiscott ce lo vedrei bene trasformato in rain, Froslass a dire il vero adora l'hail, che però avrebbe rovinato Cott. Non so leggere il giapponese III (Keldeo) @ Life OrbTrait: JustifiedEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpeModest Nature- Secret Sword- Hydro Pump- Icy Wind- Hidden Power [Ghost]Niente, l'abuser della rain più cheap in circolazione. Icy Wind e Hidden Power vanno usate solo su rispettivamente Garchomp e Jellicent/Celebi.Kuno (Froslass) (F) @ LeftoversTrait: Cursed BodyShiny: YesEVs: 248 HP / 8 SAtk / 252 SpdTimida Nature- Ice Beam- Substitute- Spikes- Destiny BondTutto buono tranne Pain Split, Destiny Bond è superiore.Majora (Whimsicott) (F) @ LeftoversTrait: PranksterShiny: YesEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefScaltra Nature- Stun Spore- Leech Seed- Hurricane- U-turnNon so leggere il giapponese (Politoed) (M) @ LeftoversTrait: DrizzleEVs: 252 HP/252 Def/4 SpeBold Nature- Scald- Ice Beam- Perish Song- ToxicLui mette la rain e stalla un poco. Perish Song forza sostituzioni, Scald brucia. L'ho sostituito col Pokémon che avrebbe sofferto di più la sua presenzaNon so leggere il giapponese II (Tentacruel) (M) @ Black SludgeTrait: Rain DishEVs: 80 HP / 252 Def / 136 SDef / 40 SpeBold Nature- Scald- Protect/Toxic Spikes- Rapid Spin- Ice BeamSpinna per togliere punte e rocce che alla lunga possono risultare fastidiose.MahBuddy (Bronzong) @ LeftoversTrait: LevitateShiny: YesEVs: 151 HP / 168 Def / 88 SpdSassy NatureIvs: 0 Spe-Gyro ball-Earthquake-Stealth Rock-Toxic/ExplosionQuesto Pokémon lo ritengo tanto di classe, nella rain non ha debolezze(l'unica, a Fuoco, viene cancellata).La natura e le ivs sono per avere sempre il massimo potere da Gyroball, Earthquake per Tran, Zone 'n others, Stealth Rock che lo spiego a fare e la scelta tra Toxic e Explosion è se preferisci succhiare lentamente la vita all'avversario oppure fare più danni possibili e fare entrare un altro Pokémon senza rischi. Se dovessi scegliere Explosion puoi provare la Normal Gem ma ci perdi in potere difensivo. Mi rendo conto di averti cambiato tutto il team, scusa se la cosa ti ha dato fastidio ^_^"Ti faccio una statua, davvero ♥A me piace molto questo team (anche perchè c'è Politoed ♥)Grazie mille Non mi da fastidio, anche perchè capisco che il mio team era una nabbata, quindi non puoi che averlo migliorato! L'unica cosa, io ho letto che Destiny Bond era bannato, per questo non l'avevo messo. Ma se dici che si può ben venga! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Whim e Froslass insieme in un team non ci stanno bene, qual'è il tuo preferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 La life orb su un volturner non è mai consigliabile. I volturn sono già di per se deboli alla hazards, se poi al danno arrecato da quest'ultime aggiungiamo anche quello da recoil il pokémon ti dura 2-3 turni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Whim e Froslass insieme in un team non ci stanno bene, qual'è il tuo preferito? Scusa se non ho risposto subito, ma sono in vacanza, ehm. Comunque se dovessi scegliere, tra i due sceglierei Froslass. Sicuramente, anche se ha tre trilioni di debolezze :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.