Zoroarco Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ora ad A Tutto Reality Il Tour ho sentito:-Mi frusta..... con una frusta!. La mia faccia era tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 LOL.Nosense everiuer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Cosa ti puoi aspettare da A Tutto Reality...Non ha molto senso quel Cartone Animato W assassin creed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Cosa ti puoi aspettare da A Tutto Reality... Non ha molto senso quel Cartone Animato W assassin creed! Piantala di spammare quella frase ovunque. Poi vabbé, c'è il rivale di Ash che gli manda un Ferrothorn contro il suo Pignite. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Piantala di spammare quella frase ovunque. Poi vabbé, c'è il rivale di Ash che gli manda un Ferrothorn contro il suo Pignite. .-. pensare che da quel che ricordo ci aveva pure pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 non dimentichiamo Tom & Jerry o Willie il Coyote,sono esempi di intelligenza diversificata molto famosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 non dimentichiamo Tom & Jerry o Willie il Coyote,sono esempi di intelligenza diversificata molto famosi! così indeligenti che hanno studiato a Oxforasd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Nosense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.