Zoroarco Inviato 24 giugno, 2013 Inviato 24 giugno, 2013 Ora ad A Tutto Reality Il Tour ho sentito:-Mi frusta..... con una frusta!. La mia faccia era tipo
Bakugo Inviato 24 giugno, 2013 Inviato 24 giugno, 2013 Cosa ti puoi aspettare da A Tutto Reality...Non ha molto senso quel Cartone Animato W assassin creed!
StabnShoot Inviato 24 giugno, 2013 Inviato 24 giugno, 2013 Cosa ti puoi aspettare da A Tutto Reality... Non ha molto senso quel Cartone Animato W assassin creed! Piantala di spammare quella frase ovunque. Poi vabbé, c'è il rivale di Ash che gli manda un Ferrothorn contro il suo Pignite. .-.
Oleron Inviato 24 giugno, 2013 Inviato 24 giugno, 2013 Piantala di spammare quella frase ovunque. Poi vabbé, c'è il rivale di Ash che gli manda un Ferrothorn contro il suo Pignite. .-. pensare che da quel che ricordo ci aveva pure pensato
Candeloro du Polignac Inviato 24 giugno, 2013 Inviato 24 giugno, 2013 non dimentichiamo Tom & Jerry o Willie il Coyote,sono esempi di intelligenza diversificata molto famosi!
Oleron Inviato 24 giugno, 2013 Inviato 24 giugno, 2013 non dimentichiamo Tom & Jerry o Willie il Coyote,sono esempi di intelligenza diversificata molto famosi! così indeligenti che hanno studiato a Oxforasd
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.