saponello. Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Adesso noto che anche Paras impara Aerial Ace. wtf? Anyway, io spero rimanga erba puro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Dewottherpr0 impazzito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 I Can fly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 prima di tutto chespin sembra una talpa e non credo che abbia niente a che vedere con il cieloe per secondo ci sono tanti pokemon non volanti che possono imparare aeroassalto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Secondo me no.Chespin penso possa imparare normalmente Aereoassalto senza essere un tipo volante:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 spero di no! io voglio la evo di chespin erba/acciaio o erba/buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Qui si sta parlando di Chespin e non delle sue evoluzioni; pertanto, dato che è stato già affermato ufficialmente che questo Pokémon è di tipo Erba puro, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.