Kait Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ma veniamo al topic serio della giornata! Ecco a voi la savana ufficiale di pm! Qui si possono postare tutte le fusion con i pokémon che assomigliano agli animali della savana! *me ruggisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 *corre per la prima volta nella savana**si ricorda che non ha le zampe* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 [Proposta] Fumo. nella savana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Il titolo mi ha sparaflashato ;(Anyway*fa un safari per trovare Yunie selvatici* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Non so se possa andar bene. Ecco la mia volpe del deserto! (che forse sopravvive nella savana! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Leggendo *me ruggisce* sono caduto dalla sedia. rotfl :°°°°°°°°°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 colors abuser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 http://imgur.com/sSHepQM è un recolor di Ponyta come pokèmon di tipo erba. (è il mio 2° recolor, un po' vecchio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Non so se possa andar bene. Ecco la mia volpe del deserto! (che forse sopravvive nella savana! XD) Emh... Cosa sta masticando quel leone???111!!1?? ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Emh... Cosa sta masticando quel leone???111!!1?? ;( :deluso: Era così giovane... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 *riceve scarpe da corsa dalla mamma**preme B* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 *corre nella Savana* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Sono entrato solo perché avevo una macchia giallastra che mi dava fastidio sul monitor, non si capisce niente >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 *fa una corsetta per far tornare la savana in prima pagina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 #ideliridiKaito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 *caccia di frodo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 *scorrazza qua e là * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 *prende il sole* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.