Vai al commento

i pokemon sulla terra...

Guest santino-Black and White

Post raccomandati

Sarebbe qualcosa di meraviglioso se esistessero *-*....Pensate : passare ogni giorno della tua vita insieme ai tuoi Pokèmon *-* . Non sarebbe bellissimo?

Poi sarebbe pure un vantaggio : a posto di dare energia alle industrie o centrali elettriche basterebbe solo un Fulmine o un Tuonoshock...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello! Eheh le creature più simili ai pokemon bè sono gli animali :D Solo che le battaglie tra pokemon sarebbero più o meno come gli incontri di cani clandestini o di galli :S Pensate un pò che brutto! Più bello nella fantasia U.U e in ogni caso oltre ai pokemon vorrei i Transformers!! U.U Spaziale! Pokemon contro Autobot e Decepticon :D

Link al commento

voglio avere un Wailord nell'aquario!

sarebbe bellissimo se i pokemon esistessero veramente, ma la triste verità  la conosciamo tutti :)

vi immaginate? alla mattina andare a scuola con un golurk, utilizzare un jigglypuff per saltare l'interrogazione..ecc

sarebbe tutto fantastico!

Link al commento

voglio avere un Wailord nell'aquario!

sarebbe bellissimo se i pokemon esistessero veramente, ma la triste verità  la conosciamo tutti :D

vi immaginate? alla mattina andare a scuola con un golurk, utilizzare un jigglypuff per saltare l'interrogazione..ecc

sarebbe tutto fantastico!

Altrochè, ma per Wailord ti servirebbe un mega-acquario!
Link al commento

Sarebbe bello! Eheh le creature più simili ai pokemon bè sono gli animali :) Solo che le battaglie tra pokemon sarebbero più o meno come gli incontri di cani clandestini o di galli :S Pensate un pò che brutto! Più bello nella fantasia U.U e in ogni caso oltre ai pokemon vorrei i Transformers!! U.U Spaziale! Pokemon contro Autobot e Decepticon :pikachu_but:

non è vero, ad esempio Bisharp, i due pokemon lottatori che sono solo maschi (di cui non mi viene il nome :pikachu_but:) e molti altri assomigliano a degli umani........ comunque hai ragione, nell'anime i pokemon non si fanno niente combattendo appparte qualche graffio ma nella realtà  sarebbe proprio come un combattimento clandestino di cani o galli, si fanno molto male e muoiono pure..... D:

comunque penso sarebbe bellissimo se esistessero, ma purtroppo sappiamo che questo non succederà  mai........ potrebbero comunque creare degli ologrammi pokemon o roba simile con cui interagire e poter toccare! che figata! :D

Link al commento

non è vero, ad esempio Bisharp, i due pokemon lottatori che sono solo maschi (di cui non mi viene il nome :)) e molti altri assomigliano a degli umani........ comunque hai ragione, nell'anime i pokemon non si fanno niente combattendo appparte qualche graffio ma nella realtà  sarebbe proprio come un combattimento clandestino di cani o galli, si fanno molto male e muoiono pure..... D:

comunque penso sarebbe bellissimo se esistessero, ma purtroppo sappiamo che questo non succederà  mai........ potrebbero comunque creare degli ologrammi pokemon o roba simile con cui interagire e poter toccare! che figata! :D

Purtoppo si, non sappiamo come potrebbe essere un mondo con i pokemon!
Link al commento

Non si sà  mai, le regole della fisica e della scienza, lo vediamo da santoni mondani, possono essere infrante, forse i famosi ufo sono degli alieni che hanno dei simili dei pokèmon, in un universo così grande non si può sapere mai, non diamo tutto per il razionale della Terra, poichè nel futuro è possibile che gli scienziati scoprendo altri mondi o forme di vita si rendano conto che tutto quello che è stato detto è falso: insomma non dobbiamo fermarci di fronte alla razionalità : la mente infatti crea dei sogni, che essi siano fantasiosi o verosimili, io credo che qualcosa di simile ai pokèmon esiste da qualche parte, deve essere soltanto scoperto, ma non penso che vivrò in quei giorni.... ^^ ^^

Link al commento

Non si sà  mai, le regole della fisica e della scienza, lo vediamo da santoni mondani, possono essere infrante, forse i famosi ufo sono degli alieni che hanno dei simili dei pokèmon, in un universo così grande non si può sapere mai, non diamo tutto per il razionale della Terra, poichè nel futuro è possibile che gli scienziati scoprendo altri mondi o forme di vita si rendano conto che tutto quello che è stato detto è falso: insomma non dobbiamo fermarci di fronte alla razionalità : la mente infatti crea dei sogni, che essi siano fantasiosi o verosimili, io credo che qualcosa di simile ai pokèmon esiste da qualche parte, deve essere soltanto scoperto, ma non penso che vivrò in quei giorni.... :) :)

come dice una frase sentita da qualche parte: Nulla è impossibile se non vuoi che lo sia! u.u
Link al commento

Guest Lottatore

se volete pokemon reali però prima qualcuno deve diventare un ingeniere della genetica e mischiare i geni degli animali, però non saranno mai in grado di evolversi

Link al commento

un sogno che ho sempre immaginato XD

purtroppo provate ad immaginare un charizard che usa lanciafiamme è brucia vivo un meganium....

oppure in golem che usa esplosione e muore esplodendo in miliardi di pezzi....

inoltre per chi ha un animale domestico come un cane o un gatto,sarebbe un trauma non vederli mai più e vederli sostituiti da altri

Link al commento

Ovvio che c'ho pensato, ma quando ero un pò più piccolino.. Adesso non ci penso, ma voglio che diventi realtà ! XD

PS: con tutte le esplosioni nucleari degli ultimi decenni forse potremmo assistere alla ricomparsa dei dinosauri.. O dei Kangashan? XD

Link al commento

Ovvio che c'ho pensato, ma quando ero un pò più piccolino.. Adesso non ci penso, ma voglio che diventi realtà ! XD

PS: con tutte le esplosioni nucleari degli ultimi decenni forse potremmo assistere alla ricomparsa dei dinosauri.. O dei Kangashan? :)

o di mutazioni genetiche che cambieranno gli animali in pokemon :what:
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...