Dea Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Allora come da titolo io vi posso dare un codice di presentazione di Monster Hunter 3 Ultimate, con cui potrete scaricare gratis il suddetto gioco e poi, registrandolo, ottenere un altro codice di presentazione per un vostro amico, a patto che abbia il codice di un 3DS o 3DS XL da registrare!In cambio chiedo un codice valido per la promozione "Quanti giochi per Nintendo 3DS!" di uno dei seguenti giochi: Fire Emblem: AwakeningLuigi's Mansion 2Animal Crossing: New LeafLEGO City Undercover: The Chase BeginsCastelvania: Lords of Shadow - Mirror of Fate Se avete necessità vi posso dare anche il codice un 3DS, preferibilmente in cambio di qualche pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 togli quel :c fa meno scambio serioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 togli quel :c fa meno scambio serioso Fatto. ;c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Fatto. ;c bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Allora come da titolo io vi posso dare un codice di presentazione di Monster Hunter 3 Ultimate, con cui potrete scaricare gratis il suddetto gioco e poi, registrandolo, ottenere un altro codice di presentazione per un vostro amico, a patto che abbia il codice di un 3DS o 3DS XL da registrare! In cambio chiedo un codice valido per la promozione "Quanti giochi per Nintendo 3DS!" di uno dei seguenti giochi: Fire Emblem: Awakening Luigi's Mansion 2 Animal Crossing: New Leaf LEGO City Undercover: The Chase Begins Castelvania: Lords of Shadow - Mirror of Fate Se avete necessità vi posso dare anche il codice un 3DS, preferibilmente in cambio di qualche pp! il codice del mio 3ds xdxd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Mica ti va bene anche un codice per Pokemon Mystery Dungeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Mica ti va bene anche un codice per Pokemon Mystery Dungeon? No, mi dispiace. Comunque lo scambio è già avenuto per mp, potete chiudere modz. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Scusa mi sono espresso male, volevo il codice del nintendo 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Scusa mi sono espresso male, volevo il codice del nintendo 3ds Dato via anche quello, me disp. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.