Vai al commento

Scambio codice di presentazione di MH3U per un codice dell'altra promozione.

Dea

Post raccomandati

Allora come da titolo io vi posso dare un codice di presentazione di Monster Hunter 3 Ultimate, con cui potrete scaricare gratis il suddetto gioco e poi, registrandolo, ottenere un altro codice di presentazione per un vostro amico, a patto che abbia il codice di un 3DS o 3DS XL da registrare!

In cambio chiedo un codice valido per la promozione "Quanti giochi per Nintendo 3DS!" di uno dei seguenti giochi:

Fire Emblem: Awakening

Luigi's Mansion 2

Animal Crossing: New Leaf

LEGO City Undercover: The Chase Begins

Castelvania: Lords of Shadow - Mirror of Fate

Se avete necessità  vi posso dare anche il codice un 3DS, preferibilmente in cambio di qualche pp!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora come da titolo io vi posso dare un codice di presentazione di Monster Hunter 3 Ultimate, con cui potrete scaricare gratis il suddetto gioco e poi, registrandolo, ottenere un altro codice di presentazione per un vostro amico, a patto che abbia il codice di un 3DS o 3DS XL da registrare!

In cambio chiedo un codice valido per la promozione "Quanti giochi per Nintendo 3DS!" di uno dei seguenti giochi:

Fire Emblem: Awakening

Luigi's Mansion 2

Animal Crossing: New Leaf

LEGO City Undercover: The Chase Begins

Castelvania: Lords of Shadow - Mirror of Fate

Se avete necessità  vi posso dare anche il codice un 3DS, preferibilmente in cambio di qualche pp!

il codice del mio 3ds xdxd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...