MezBar Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Salve Scambio un codice presentazione per la promozione di monster hunter per uno dei seguenti codici: Luigi's Mansion 2 Castelvania Fire Emblem Awakening Animal Crossing Donkey Kong Country return Lego City Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Sei io ti do kid icarus Uprising in cambio di Animal Crossing va bene? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 No m a quelli sono quelli che io cerco, Animal Crossing non ce l'ho O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ahahaha ops scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pauty Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Salve! @FreestyloSe ho ben capito, offri i codici PIN per ottenere stelle sul sito Nintendo e non solo il codice di presentazione per scaricare MH3...Se ti dovesse ancora interessare, ho un codice di Luigi's Mansion 2 da scambiare... fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Salve! @FreestyloSe ho ben capito, offri i codici PIN per ottenere stelle sul sito Nintendo e non solo il codice di presentazione per scaricare MH3...Se ti dovesse ancora interessare, ho un codice di Luigi's Mansion 2 da scambiare... fammi sapere! No, offro il codice presentazione, fammi sapere se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pauty Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ok, chiedo scusa, ho capito male...Purtroppo al momento no (non sono un grande amante di MH, ahimè) ma grazie ugualmente per la disponibilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Tutto risolto, potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.