-Gokudera Inviato 25 giugno, 2013 Inviato 25 giugno, 2013 xiau volevo aprire una discussione su appunto katekyo hitman reborn è una specie di gioco comincio io dicendo 1 personaggio che odio e 1 che mi piace comincio ioodio profondamente hibari XDe mi piace ryohei sasagawa il fratello di kyoko-chane voi
-Gokudera Inviato 25 giugno, 2013 Autore Inviato 25 giugno, 2013 lol allora dovete dire 1 personaggio che vi piace e 1 che odiate. non ci vuole arceus per capirlo XD
Pippo. Inviato 25 giugno, 2013 Inviato 25 giugno, 2013 lol allora dovete dire 1 personaggio che vi piace e 1 che odiate. non ci vuole arceus per capirlo XDAAAAAH Ok LOL Amo Superbi Squalo( luv Varia <3) e odio..... I pin
-Gokudera Inviato 25 giugno, 2013 Autore Inviato 25 giugno, 2013 i pin lol hibari e fissato con le pecore lol ma ci sono molti doppi sensi tipo nell episodio 7 non mi ricordo chi dice che tsuna quando e in mutande sa fare delle cose magnifiche o una cosa simile e poi nell 3 mi sembra sempre non mi ricordo chi dice che quello con i capelli neri (quello che sta antipatico a gokudera) e bravo in ogni sport con le palle lol
Pippo. Inviato 25 giugno, 2013 Inviato 25 giugno, 2013 i pin lol hibari e fissato con le pecore lol ma ci sono molti doppi sensi tipo nell episodio 7 non mi ricordo chi dice che tsuna quando e in mutande sa fare delle cose magnifiche o una cosa simile e poi nell 3 mi sembra sempre non mi ricordo chi dice che quello con i capelli neri (quello che sta antipatico a gokudera) e bravo in ogni sport con le palle lol Domanda: A che episodio/capitolo sei arrivato? D: Comunque Hibari è fissato con Hibird (l'uccellino) e il suo box heiki riccio di cui non mi ricordo il nome lol
-Gokudera Inviato 25 giugno, 2013 Autore Inviato 25 giugno, 2013 vogliamo parlare di dinosono all 8 episodio e all 5 mi sembra capitolo perche?i pin vs blutto mostlo bloccolo (lambo)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.