-Gokudera Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 xiau volevo aprire una discussione su appunto katekyo hitman reborn è una specie di gioco comincio io dicendo 1 personaggio che odio e 1 che mi piace comincio ioodio profondamente hibari XDe mi piace ryohei sasagawa il fratello di kyoko-chane voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 ....Non ho capito D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 neanche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 lol allora dovete dire 1 personaggio che vi piace e 1 che odiate. non ci vuole arceus per capirlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 lol allora dovete dire 1 personaggio che vi piace e 1 che odiate. non ci vuole arceus per capirlo XDAAAAAH Ok LOL Amo Superbi Squalo( luv Varia <3) e odio..... I pin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 i pin lol hibari e fissato con le pecore lol ma ci sono molti doppi sensi tipo nell episodio 7 non mi ricordo chi dice che tsuna quando e in mutande sa fare delle cose magnifiche o una cosa simile e poi nell 3 mi sembra sempre non mi ricordo chi dice che quello con i capelli neri (quello che sta antipatico a gokudera) e bravo in ogni sport con le palle lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 i pin lol hibari e fissato con le pecore lol ma ci sono molti doppi sensi tipo nell episodio 7 non mi ricordo chi dice che tsuna quando e in mutande sa fare delle cose magnifiche o una cosa simile e poi nell 3 mi sembra sempre non mi ricordo chi dice che quello con i capelli neri (quello che sta antipatico a gokudera) e bravo in ogni sport con le palle lol Domanda: A che episodio/capitolo sei arrivato? D: Comunque Hibari è fissato con Hibird (l'uccellino) e il suo box heiki riccio di cui non mi ricordo il nome lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 vogliamo parlare di dinosono all 8 episodio e all 5 mi sembra capitolo perche?i pin vs blutto mostlo bloccolo (lambo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.