Vai al commento


katekyo hitman reborn


-Gokudera

Post raccomandati

xiau volevo aprire una discussione su appunto katekyo hitman reborn è una specie di gioco comincio io dicendo 1 personaggio che odio e 1 che mi piace comincio io


odio profondamente hibari XD


e mi piace ryohei sasagawa il fratello di kyoko-chan


e voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i pin lol hibari e fissato con le pecore lol ma ci sono molti doppi sensi tipo nell episodio 7 non mi ricordo chi dice che tsuna quando e in mutande sa fare delle cose magnifiche o una cosa simile e poi nell 3 mi sembra sempre non mi ricordo chi dice che quello con i capelli neri (quello che sta antipatico a gokudera) e bravo in ogni sport con le palle lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i pin lol hibari e fissato con le pecore lol ma ci sono molti doppi sensi tipo nell episodio 7 non mi ricordo chi dice che tsuna quando e in mutande sa fare delle cose magnifiche o una cosa simile e poi nell 3 mi sembra sempre non mi ricordo chi dice che quello con i capelli neri (quello che sta antipatico a gokudera) e bravo in ogni sport con le palle lol

Domanda: A che episodio/capitolo sei arrivato? D: Comunque Hibari è fissato con Hibird (l'uccellino) e il suo box heiki riccio di cui non mi ricordo il nome lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...