Guest Pauty Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Come da titolo, mi ritrovo con un doppione del codice PIN di Luigi's Mansion 2;Sarei disposto a scambiarlo per un qualsiasi altro codice PIN valido per la promozione "Quanti giochi per 3DS!" esclusi i seguenti:- Luigi's Mansion 2 (logicamente)- Castlevania: Lord of Shadow - Mirror of Fate Se una qualche anima pia offrirà il PIN di MH3 (non il codice di presentazione per scaricare il gioco) avrà in omaggio anche un codice PIN di New Super Mario Bros. 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Se vuoi sono disposto a recuperartene uno di Animal Crossing: New Leaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pauty Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Buongiorno, signor MysticEspeon, quale fortuita coincidenza incontrarla qua.Bhè, se fosse così gentile, ammetto che non disdegnerei l'offerta. Ho un paio di altri codici doppi, a lei li darei volentieri asd EDIT: Ho visto che c'era già un utente che mi aveva risposto, quindi mi limito a ringraziarti ancora per la disponibilità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Buongiorno, signor MysticEspeon, quale fortuita coincidenza incontrarla qua.Bhè, se fosse così gentile, ammetto che non disdegnerei l'offerta. Ho un paio di altri codici doppi, a lei li darei volentieri asd EDIT: Ho visto che c'era già un utente che mi aveva risposto, quindi mi limito a ringraziarti ancora per la disponibilità ...La ringrazio, signor Pauty, ma comunque fosse andata l'altro utente sarebbe stato privilegiato: mi sono accorto di avere un solo codice (pensavo me ne mancasse uno), quindi nulla LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Io ne ho uno di Animal Crossing che non mi serve, se vuoi posso scambiarlo con te c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.