Gray95 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ho un computer portatile con un chiavetta TIM per collegarmi ad internet. Vorrei sapere se con il cellulare posso utilizzare la connessione del computer per andare su internet senza scaricare programmi (come quando con l'iphone si fa l'hotspot per intenderci). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Se non sbaglio quelle chiavette hanno delle SIM, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 se vuoi puoi fare il contrario inserendo la sim nel telefono altrimenti c'era una guida proprio qui sul foro, se hai windows, ora le cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Si ho windows Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ho un computer portatile con un chiavetta TIM per collegarmi ad internet. Vorrei sapere se con il cellulare posso utilizzare la connessione del computer per andare su internet senza scaricare programmi (come quando con l'iphone si fa l'hotspot per intenderci). Senza programmi credo sia impossibile. Devi scaricarti un programma hotspot e startarlo sul portatile quando è collegato a internet, cosi diffondi la rete. Di programmi hotspot c'è ne sono a trilioni, guarda i requisiti e sistema del tuo pc e procedi col cercare quello che ti serve. Ps: Brutta cosa la chiavetta Tim, io ho sempre usato il Wi Fi. Gratuitamente e legalmente per 7 anni. Mhuashahuhuahuahuauha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Certo! Puoi creare usare il segnale della chiavetta per creare una rete wi.fi! Lol, non so come si faccia ma conosco un programma che fa questo lavoro: "connectify" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Senza programmi credo sia impossibile.Devi scaricarti un programma hotspot e startarlo sul portatile quando è collegato a internet, cosi diffondi la rete. Di programmi hotspot c'è ne sono a trilioni, guarda i requisiti e sistema del tuo pc e procedi col cercare quello che ti serve.Ps: Brutta cosa la chiavetta Tim, io ho sempre usato il Wi Fi. Gratuitamente e legalmente per 7 anni. Mhuashahuhuahuahuauha xD A casa anche io ho il wi-fi ma ora sono in vacanza e ho comprato la chiavetta Comunque grazie mi scaricherò un programma. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.