YoungLink Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ancora per pochi giorni potete usufruire di questa fantastica promozione, e portarvi a casa Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS al prezzo speciale di 34,99 euro, in tutti i punti vendita Toys Center! Non lasciatevela scappare! Antonio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 anche io lo ho pagato così ma non lo ho preso nei toys center Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Yeeeee domani penso che lo prenderò lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Che sfortuna... io l'ho preso a prezzo intero >.<Solo che... era con lo sconto di 5 euro quindi l'ho preso come un gioco normale per DS a 39,90 euro xDanche se... l'altro era scontato di 10 euro...Comunque grazie per l'informazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.