Guest dankenki Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Sono partito con il mio amato mixnape.pensando ai suoi counters sono spiccati excadrill, conkeldurr, areodactyl e gyara allora ho messo gliscor (poison heal) e zapdos.Poi mi sono occupato degli psico e ho inserito zoroark.Per gli ultimi pensavo a starmie (uno dei migliori spinner, grazie al quale facilito la vita a zapdos) e swampert che settava le SR, quindi: infernape@ life orbevs:252 atk/4 Satk/252 spdnature:naivetrait:blazemoveset:-close combat-u-turn-stone edge-overheatgliscor@ poison orbevs:4 hp/252 atk/252 spdnature: jollytrait:poison healmoveset:-protect-earthquake-acrobatics-flingzapdos@ leftoversevs:192 hp/64 Sdef/252 spdnature:timidtrait:pressuremoveset:-thunderbolt-roost-substitute-heat wavezoroark@ coiche scarfevs:4 hp/252 Satk/252 spdnature:modestmoveset:-night daze-flamerthrower-focus blast-u-turnswampert@ leftoversevs:252 hp/156 def/100 Sdefnature:relaxedtrait:torrentmoveset:-ice beam-scald-earthquake-stealth rock starmie@ leftoversevs:4 hp/252 Satk/252 spdnature:timidtrait:natural curemoveset:-rapid spin-surf-grass knot-recover essenzialmente mi piacerebbe tenere ape e forse zoroark, gli altri posso cambiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Red265 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Sono partito con il mio amato mixnape.Pensando ai suoi counters sono spiccati excadrill, conkeldurr, areodactyl e gyara???Excadrill è uber.Conckledurr??Gyara??? Ma se hai infernape con stone edge come fa gyara a counterarlo .-.Poi bo che dire sei debole hai draghi in generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Semplicemente non sa quali sono i suoi counters.Drill è uber,Aerodactyl è RU,per Gyara ha SE(a patto che non abbia intimidate,meh)Conkeldurr non è un grosso problema con GliscorAspetta...Non hai scritto le trait? gliscor@ poison orbevs:4 hp/252 atk/252 spdnature: jollytrait:poison healmoveset:-protect-earthquake-acrobatics-flingOddio,l'ultima mossa...muio rotflAcrobatic senza Lancio...are you kidding me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dankenki Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 LOL, mi sono accorto ora dei vari strafalcioni he ho detto, era da tanto che non giocavo (.-.), comunque stavo pensando di inserire un drago secondo voi qual'è migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dankenki Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Red265 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.