Riccardo. Inviato 26 giugno, 2013 Inviato 26 giugno, 2013 Ciao :3Tante volte ho sentito dire da molti utenti che Pokémon Millennium viene consideratocome una famiglia, come un luogo dove potersi incontrare con i propri amiciper passare del tempo, divertirsi e socializzare tutti insieme.Non possiamo negare che ci sono molti utenti fra i quali è natauna vera e propria amicizia, i quali si sono incontrati anche poi nella vita reale.E' una cosa bella, ne rimango ancora a volte incantato.Per cui ho deciso di creare questo gioco, un modo semplice e veloce per esprimere tuttoil nostro affetto verso un utente, per fargli capire quanto gli vogliamo bene ^-^Regole:- Si possono inviare da un minimo di 1, fino ad un massimo di 5 ♥*- Non si può ringraziare in questa discussione, utilizzate i MP. *Consiglio*Mandate un PM all'utente interessato, la vostra donazione potrebbereperdersi fra gli altri messaggi. *per inviare un cuore è sufficiente premere ALT + 3 Let's Go! Azelf46: ♥♥♥♥♥
Simone1996 Inviato 26 giugno, 2013 Inviato 26 giugno, 2013 Le me: ♥♡♥♡♥♡No seriamente non saprei chi scegliere quindi dono cinque ♥ a tutti gli utenti di questo fantastico forum
saponello. Inviato 26 giugno, 2013 Inviato 26 giugno, 2013 Newton: ♥♥♥♥ non cinque, 6 trpp nabb0.
Sweet Inviato 26 giugno, 2013 Inviato 26 giugno, 2013 DwebbleSlash: ♥♥♥♥♥ (ma perchè solo 5? sono pochi à§wà§)..
Jirah Inviato 26 giugno, 2013 Inviato 26 giugno, 2013 non posso donare cuori, però se volete posso donare altri organi!vediamo... cervello: Blue95cervello: Tedcervello: Hikari sono i casi più bisognosi per adesso ^^''
Riccardo. Inviato 26 giugno, 2013 Autore Inviato 26 giugno, 2013 non posso donare cuori, però se volete posso donare altri organi! vediamo... cervello: Blue95 cervello: Ted cervello: Hikari sono i casi più bisognosi per adesso ^^'' LOL
Chaos Inviato 26 giugno, 2013 Inviato 26 giugno, 2013 Mi spiace, ma chiudo. E' stato già detto e ripetuto che finché ci sono altri giochi in corso, non se ne possono aprire di nuovi. Finite quelli e poi potrete aprirne di nuovi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.