Riccardo. Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Ciao :3Tante volte ho sentito dire da molti utenti che Pokémon Millennium viene consideratocome una famiglia, come un luogo dove potersi incontrare con i propri amiciper passare del tempo, divertirsi e socializzare tutti insieme.Non possiamo negare che ci sono molti utenti fra i quali è natauna vera e propria amicizia, i quali si sono incontrati anche poi nella vita reale.E' una cosa bella, ne rimango ancora a volte incantato.Per cui ho deciso di creare questo gioco, un modo semplice e veloce per esprimere tuttoil nostro affetto verso un utente, per fargli capire quanto gli vogliamo bene ^-^Regole:- Si possono inviare da un minimo di 1, fino ad un massimo di 5 ♥*- Non si può ringraziare in questa discussione, utilizzate i MP. *Consiglio*Mandate un PM all'utente interessato, la vostra donazione potrebbereperdersi fra gli altri messaggi. *per inviare un cuore è sufficiente premere ALT + 3 Let's Go! Azelf46: ♥♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Latios1:♥♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Le me: ♥♡♥♡♥♡No seriamente non saprei chi scegliere quindi dono cinque ♥ a tutti gli utenti di questo fantastico forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Newton: ♥♥♥♥ non cinque, 6 trpp nabb0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 DwebbleSlash: ♥♥♥♥♥ (ma perchè solo 5? sono pochi à§wà§).. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Flamiya: ♥♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Azelf:♥♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 non posso donare cuori, però se volete posso donare altri organi!vediamo... cervello: Blue95cervello: Tedcervello: Hikari sono i casi più bisognosi per adesso ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Zoroark`: ♥♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Io vi cuoro tutti ♥♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 non posso donare cuori, però se volete posso donare altri organi! vediamo... cervello: Blue95 cervello: Ted cervello: Hikari sono i casi più bisognosi per adesso ^^'' LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Pokegiada:D : ♥♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Mi spiace, ma chiudo. E' stato già detto e ripetuto che finché ci sono altri giochi in corso, non se ne possono aprire di nuovi. Finite quelli e poi potrete aprirne di nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.