Seanna Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Salve a tutti!Purtroppo non riesco a connettermi col 3ds ad internet e mi compare il codice errore 005-4270 però non ho la più pallida idea di che cosa si tratti. Qualcuno potrebbe spiegarmelo?ps: quando sono sul menù mi da la connessione ottima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Sembra sia un problema di interferenza.Contrlolla di essere più vicina di 30 piedi e attenta alle telefonate(se hai un cordless) e al microonde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 9 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 ok grazie per il consiglio Zebstrika! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Di niente.Fammi sapere se va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Arcan13 Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 anchio ho quel problema ma non si risolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Vi consiglio di controllare sempre, visto che sono errori di connessione, di verificare se effettivamente la vostra console ha gli accessi per usare la vostra connessione (specie se usate una rete privata) e nel caso di configurare manualmente id e dsn, perchè anche se vi rileva il campo è possibile che non avendo alcun permesso non riesca ad agganciarsi alla rete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.