Kuroi Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 In elaborazione Fusionhonchkrow+mismagius Honchmagiuskecleonette kecleon+banette leafeon+glaceon Leaceon gardreigon gardevoir+hydreigon fusioni fatte a caso xD flower queen i tre starter di Jhoto xD Traypius Editlady lilligant Fakemonrecolor <---la regina del rosa xD Lavori grafici Icon set (la firma è piccola perché era troppo pesante) anche qui ho dovuto rimpicciolire -3- Set condiviso My draw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Che bei sprite **Nel disegno tutto va bene tranne le gambe della ragazza: sono troppo staccate.Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 grazie yle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Jαd♡ Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 che ccccarine *-* sei bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Pollice in su per le ragazze... *v* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Jαd♡ Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 laceon *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 sai quasi quasi sembra che glaceon l'hai traformato in laefeon......nn si nota prorpio sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 sai quasi quasi sembra che glaceon l'hai traformato in laefeon......nn si nota prorpio sai Ha ragione. Io avrei recolorato Leafeon con i colori di Glaceon clsì da far notare meglio quest'ultimo. Per quanto riguarda il disegno, è molto bello ma magari se lo coloravi era meglio. Ps: il disegno è una carta si yugioh magidolce vero? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ha ragione. Io avrei recolorato Leafeon con i colori di Glaceon clsì da far notare meglio quest'ultimo. Per quanto riguarda il disegno, è molto bello ma magari se lo coloravi era meglio. Ps: il disegno è una carta si yugioh magidolce vero? XD e già hai detto bene XD comunque mi era venuto in mente di recolorarlo con i colori di glaceon ora lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 gokigenyou this is ~ soul♪♫ art gallery ♥FusionThis is honchagius honchkrow+mismagiusthis is kecleonette a normal ghost pokemon kecleon+banetteGardreigon gardevoir+Hydreigon fusioni random in questo momento, ho preso pokemon è gli ho appiccicato pezzi a caso XD varie fasi dell'evoluzione di igclechupi-jiclechutic-wiclechukiss altre fusioni randomI tre snorlax starter di Jhoto!this is raypius a dragon fly pokemon tropius+rayquazadrifpom and the evolution drifgross XDthis is garslgius a psychic ghost type pokemon gardevoir+kirlia+froslass+mismagiuscelew <3 Fakemon this is my first fakemon, guri a psychic type pokemon Edit Lady lilligant (ero indeciso sul colore xD) Recolor multicolor celebi!the protector bird dark Jirachi recolor: dusknoir, drifblim anemic pokemon (?) Draw Grafic draw Questo l'ho disegnato a matita... poi ci sono stati degli intoppi con il trattopen e gli acquarelli, allora ho provato a colorarlo con photoshop ^^' Set vmetti mi piace si hai notato la v tra i set di lagiacrus xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Che belli! Sei davvero brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Secondo me sei più brava a fare recolor che fusion, comunque molto brava! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Honchagius è fantastico *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 gokigenyou this is ~ soul♪♫ art gallery ♥ Fusion This is honchagius honchkrow+mismagius this is kecleonette a normal ghost pokemon kecleon+banette Gardreigon gardevoir+Hydreigon fusioni random in questo momento, ho preso pokemon è gli ho appiccicato pezzi a caso XD varie fasi dell'evoluzione di igclechupi-jiclechutic-wiclechukiss altre fusioni random I tre snorlax starter di Jhoto! this is raypius a dragon fly pokemon tropius+rayquaza drifpom and the evolution drifgross XD this is garslgius a psychic ghost type pokemon gardevoir+kirlia+froslass+mismagius celew <3 Fakemon this is my first fakemon, guri a psychic type pokemon Edit Lady lilligant Recolor multicolor celebi! the protenctor bird Allora: E' fatta bene, brava! Mi piace anche questa Semplice, piacevole Non mi piacciono tutte, alcune sono troppo confusionarie Vedi sopra I pezzi e i recolor sono un po confusionari, non omogenei [imghttp://i.imgur.com/SrrYS8k.png Sono venuti bene Meganium e Feraligatr sono fatti bene, ma per Typhlosion io avrei editato il braccio per fare spazio alle fiamme. E poi un pezzo di fiamma va sul braccio La coda di Rayquaza va a coprire una parte di foglia, o andava editata oppure andava messa dietro la foglia. Non sono venuti male, ma Drifblim+Metagross ha una "mano" in più e devo dire che dal punto di vista grafico ed estetico stona un po. Non male! Oddio *W* ma quanto è carino *W* Strano, ma carino La gamba è un po tremolante xD Belli!! Mi piacciono tantissimo ** Nel complesso direi che sei brava, ma c'è da migliorare alcune cose Spero che i miei commenti/critiche ti siano utili in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 sei bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 le fusion sono belle, le altre cose non è che ne impazzisco, ma sei bravina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 sei bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Sei molto bravo!Perchè scrivete bravissima? è un maschio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Sei molto bravo! Perchè scrivete bravissima? è un maschio... io l'ho fatto apposta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 grazie a tutti l'unica cosa è che sono un ragazzo XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 bravo poke molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 grazie naito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ti dico che : E' bellissima *O*,non vedo l'ora che aggiorni con altre fusions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 grazie stella *^* °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.