Pokegiada:D Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Sei bravissimo!*W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 grazie giada *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Mi potresti fare Moltres+Lugia ? pls x°D Comunque,sei molto bravo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 moltress più lugia dici? ci proverò mia cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Complimenti sei bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Art gallery aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Hai aggiunto il MIO magidolce valzer! Io ho il mazzo Magidolce (però non ioco più )! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 io non ho ancora il mazzo magidolce, ma l'avrò a tutti i costi!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 art gallery aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Allora riguardo le fusionPichu+Wooper sono fatti male Gallede+porygon-Z una semplice attaccatura degli sprite e vale anche per shellos+Baltoy e riolu+Munchlux e altri Questi sono fatti bene ma c'è da migliorare l'Edit Btw riguardo lo spriting devi migliorare I lavori grafici sono carini e i disegni idem The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Modificato con questo disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marje Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 *^* *^* *^* *^* *^* **rimane senza parole** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ho messo un Like, contento? Btw non disegnerò mai come te, sei bravissimo. *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 dai ma io scherzavo mew xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 aggiorno l'art gallery con questo e questo xD set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.