Inuyasha Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 il mio rain team:politoed shiny @ baccacedropiovischioallegra(lo so,nn è il massimo)100 def/252 Satk/152 spd-idrovampata-psichico-granvoce-geloraggiokingdra @ assorbisferanuotoveloxlesta52 def/252 Satk/48 Sdef/152 Spd-idrovampata-geloraggio-dragopulsar-sbadiglio(?)cresselia @ avanzilevitazionemodesta56 def/252 Satk/48 Sdef/152 spdgeloraggiopalla ombrapsichicolucelunare/calmamentethundurus @ focalnastroburlaingenuo4 def/252 Satk/252 spd/4fulminepsichicofocalcolpotuonondaludicolo @ baccaenigma(vedi darkrai pkmn winter camp)nuotoveloxmite52 def/252 Satk/48 Sdef/152 spdidrovampataenergipallageloraggiofocalcolposcizor @ stolasceltatecnicobirbonaretromarciapugnoscaricaaeroassaltobreccial'ho provato in wifi e funzia benec'è qualcosa che devo cambiare?politoed nn lo cambio xchè shiny legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 non reggi arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 ma è OU!!! cosa gliene frega a lui se non regge arceus!? o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 non è ou. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Ti riferisci a D+SS? Se è per questo hai ragione.Se vogliamo fare i pignoli non regge manco altri Pokémon Uber.Ragazzi, potrebbe sembrare una stupidaggine, però stiamo attenti alla tier del Team.luxor33: anziché dire "non reggi Arceus" o frasi del genere, potresti dire "D+SS è Uber", dato che è evidente che l'autore del team non ha pensato a questo, o ci ha pensato e ha lasciato così pensando di giocare in OU. Si fa prima, si sprecano meno messaggi e al contempo si inizia a rateare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 E' Uber perchè c'è Thundurus e poi per Drizzle+Swift SwimSe vuoi renderlo OU e ti accettano Drizzle + Swift Swim ti consiglio un Rotom W con Tuono che powna un sacco di pike E al posto di Ludicolo ci metterei un Jelli timido e scarfato che disponga di ZampilloIl moveset che uso io di Politoed è:SurfPsichicoGeloraggioe HP Electric (se ce l'hai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 E' Uber perchè c'è Thundurus e poi per Drizzle+Swift SwimSe vuoi renderlo OU e ti accettano Drizzle + Swift Swim ti consiglio un Rotom W con Tuono che powna un sacco di pike In realtà Thundurus e D+SS andrebbero tolti entrambi. è Uber anche perché c'è Thundurus. La combo delle abilità è ritenuta Uber da Smogon, il fatto che qualcuno non la banni non rende il team OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 C'è chi ancora non le considera Uber...in base ai criteri di Smogon è uber e questo l'ho già detto anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 10 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 nn seguo smogon e poi lo uso in wifi dove nn c'è nessuna regola che la bandisceidem tornei uficialinn è x simulatore e ripeto:a me nn interessa la tier di smogon xchè nn sanno rateare(hanno messo uber blaziken aiutofuoco O_O) e poi allora dovrebbe essere bandita anche siccità + clorofilla nn credete?e cmq al massimo ho 1 team di riserva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 allora dimmi che tier segui, poi potrò ratearee spiegami come puoi bannare un ability su simulatoreEdit: gimmy stiamo parlando di un utente che da un po gira con un aria da sotuttoio in team rating +1ando in topic seri con messaggi senza senso -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 10 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 ho detto che NON uso il simulatore,è x il wifinn è x simulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 hanno messo uber blaziken aiutofuoco O_OVeramente l'unico Blaziken uber è quello DW con Speed bost (non mi chiedere il corrispettivo italiano <<) e hanno ottimi motivi per farlo, quello con aiutofuoco credo sia invece NU in questa generazione. Poi certe combinazioni di abilità danno più vantaggi rispetto ad altri, alcuni user di SS sotto drizzle son letali (vedi Kingdra) mentre non credo che oltre qualche wall si faccia un gran uso di Cloro+Sicci, poi che i rating di Smogon non siano presi come oro colato o unica verità ok, le tier sono sempre frutto di riflessioni di una community...Comunque, come già detto da altri dovresti specificare con quali regole giochi, sennò è difficile valutare il funzionamento del team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 nn è x simulatore e ripeto:a me nn interessa la tier di smogon xchè nn sanno rateare(hanno messo uber blaziken aiutofuoco O_O) e poi allora dovrebbe essere bandita anche siccità + clorofilla nn credete?e spiegami come puoi bannare un ability su simulatoreho detto che NON uso il simulatore,è x il wifiluxor33 voleva dire che Blaziken è bannato a prescindere dall'abilità perché sul simulatore non si possono bannare solo quelli con Speed Boost. O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 10 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 ok va bene DW uber secondo lo tier di smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 ok va bene DW uber secondo lo tier di smogonLa tier non è quella, non è DW, ma WiFi Uber. Ma ancor di più, il team non è fatto per stare in Uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 aspetto la tierwin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Lxr33 vi owna tt, rassegnatevi! +1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 +1.lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 lolEh m ank tu ora non trovarti scuse per +1nare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Eh m ank tu ora non trovarti scuse per +1nare.warnatelo sta +1ando (anch'io ma io lo faccio più gentilmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Però ha ragione, lui lo fa con stAile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.