Vai al commento

[Animal crossing new leaf] Ho qualche dubbio.

RayquazaLegend

Post raccomandati

Ho dei piccoli dubbi riguardo Animal crossing new leaf.

:pokeball: Nel negozio ricicla e ricrea c'è un alpaca blu che dorme. Quando ci parlo l'alpaca rosa mi dice di non svegliarlo. C'è un modo per parlarci?

:pokeball: Ho più di 20.000 stelline e ho la licenza per le opere pubbliche ma Fuffi non mi fa comunque emanare le ordinanze. Perchè?

:pokeball: Perchè nessun'abitante dona i fondi per le opere pubbliche? C'è qualcosa che devo fare per farglieli donare?

:pokeball: C'è un modo per prendere le pulci agli abitanti? Quando uso il retino premo A ma invece di catturare la pulce parlo con l'animale.

Grazie a chi mi risponderà  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• Per Merino (l'Alpaca blu, mi sembra XD) devi arrivare ad un certo punto nel gioco (non l'ho ancora svegliato neanch'io XD)

Non lo so bene, io non ne ho ancora emanata una perché sono indeciso su quale fare, ma credo che anche li si debba arrivare ad un certo punto nel gioco

Gli abitanti donano, poco ma donano, prova a mettere un annuncio (che poi si dovrebbe mettere automaticamente)

Col retino devi colpire l'abitante con le pulci (io ci ho provato su Raganà  ed ha funzionato), solo che non devi essere troppo vicino, se no si mette a parlare come se avesse una Pala in mano

Spero di esserti stato utile  :)

(Sembra di stare su Answer XD)

Link al commento

• Per Merino (l'Alpaca blu, mi sembra XD) devi arrivare ad un certo punto nel gioco (non l'ho ancora svegliato neanch'io XD)

Non lo so bene, io non ne ho ancora emanata una perché sono indeciso su quale fare, ma credo che anche li si debba arrivare ad un certo punto nel gioco

Gli abitanti donano, poco ma donano, prova a mettere un annuncio (che poi si dovrebbe mettere automaticamente)

Col retino devi colpire l'abitante con le pulci (io ci ho provato su Raganà  ed ha funzionato), solo che non devi essere troppo vicino, se no si mette a parlare come se avesse una Pala in mano

Secondo voi questo gioco mi conviene? Perchè sono indeciso se comprarlo o no

Link al commento

Grazie :3

Secondo voi questo gioco mi conviene? Perchè sono indeciso se comprarlo o no

Secondo me conviene ma se vuoi avere un'opinione di più utenti apriti un topic a parte ^^

EDIT: Acchiappata la pulce :3333

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...