RayquazaLegend Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ho dei piccoli dubbi riguardo Animal crossing new leaf. Nel negozio ricicla e ricrea c'è un alpaca blu che dorme. Quando ci parlo l'alpaca rosa mi dice di non svegliarlo. C'è un modo per parlarci? Ho più di 20.000 stelline e ho la licenza per le opere pubbliche ma Fuffi non mi fa comunque emanare le ordinanze. Perchè? Perchè nessun'abitante dona i fondi per le opere pubbliche? C'è qualcosa che devo fare per farglieli donare? C'è un modo per prendere le pulci agli abitanti? Quando uso il retino premo A ma invece di catturare la pulce parlo con l'animale.Grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Per Merino (l'Alpaca blu, mi sembra XD) devi arrivare ad un certo punto nel gioco (non l'ho ancora svegliato neanch'io XD) Non lo so bene, io non ne ho ancora emanata una perché sono indeciso su quale fare, ma credo che anche li si debba arrivare ad un certo punto nel gioco Gli abitanti donano, poco ma donano, prova a mettere un annuncio (che poi si dovrebbe mettere automaticamente) Col retino devi colpire l'abitante con le pulci (io ci ho provato su Raganà ed ha funzionato), solo che non devi essere troppo vicino, se no si mette a parlare come se avesse una Pala in mano Spero di esserti stato utile (Sembra di stare su Answer XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Per Merino (l'Alpaca blu, mi sembra XD) devi arrivare ad un certo punto nel gioco (non l'ho ancora svegliato neanch'io XD) Non lo so bene, io non ne ho ancora emanata una perché sono indeciso su quale fare, ma credo che anche li si debba arrivare ad un certo punto nel gioco Gli abitanti donano, poco ma donano, prova a mettere un annuncio (che poi si dovrebbe mettere automaticamente) Col retino devi colpire l'abitante con le pulci (io ci ho provato su Raganà ed ha funzionato), solo che non devi essere troppo vicino, se no si mette a parlare come se avesse una Pala in mano Spero di esserti stato utile (Sembra di stare su Answer XD) Secondo voi questo gioco mi conviene? Perchè sono indeciso se comprarlo o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Per Merino (l'Alpaca blu, mi sembra XD) devi arrivare ad un certo punto nel gioco (non l'ho ancora svegliato neanch'io XD) Non lo so bene, io non ne ho ancora emanata una perché sono indeciso su quale fare, ma credo che anche li si debba arrivare ad un certo punto nel gioco Gli abitanti donano, poco ma donano, prova a mettere un annuncio (che poi si dovrebbe mettere automaticamente) Col retino devi colpire l'abitante con le pulci (io ci ho provato su Raganà ed ha funzionato), solo che non devi essere troppo vicino, se no si mette a parlare come se avesse una Pala in mano Spero di esserti stato utile (Sembra di stare su Answer XD) Grazie :3 Secondo voi questo gioco mi conviene? Perchè sono indeciso se comprarlo o no Secondo me conviene ma se vuoi avere un'opinione di più utenti apriti un topic a parte EDIT: Acchiappata la pulce :3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Grazie :3 EDIT: Acchiappata la pulce :3333 Prego ;-) Secondo voi questo gioco mi conviene? Perchè sono indeciso se comprarlo o no Secondo me si, anche se all'inizio è un po' noioso dopo credo che diventi bellissimo! EDIT: Su chi l'hai presa la pulce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Prego ;-) Secondo me si, anche se all'inizio è un po' noioso dopo credo che diventi bellissimo! EDIT: Su chi l'hai presa la pulce? Teo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Non ci piace è da bambini.... Tieni per Pokèmon :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.