Eleventh_ Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Mi conviene prendere questo nuovo gioco di Animal Crossing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 dal titolo nn si capisce nnt .-. che mi convenga prendermi cmq io te lo consiglio ( modifica il titolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Come detto nell'altro post io te lo consiglio La grafica è più curata rispetto a Wild Word e Lets'go to the big city.Ma se ti piacciono i giochi con la trama non prenderlo. Se invece prediligi i "simulatori di vita" prendiloSpero di esserti stata utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Come detto nell'altro post io te lo consiglio La grafica è più curata rispetto a Wild Word e Lets'go to the big city. Ma se ti piacciono i giochi con la trama non prenderlo. Se invece prediligi i "simulatori di vita" prendilo Spero di esserti stata utile infatti se ti piacciono i giochi d' azione te lo sconsiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 infatti se ti piacciono i giochi d' azione te lo sconsiglio Azione non è proprio la parola giusta. Ci sono giochi con storia e tutto senza però essere necessariamente d'azione o rpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 dal titolo nn si capisce nnt .-. che mi convenga prendermi cmq io te lo consiglio ( modifica il titolo) °_°' cambiato il titolo....cmq grazie per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Si, conviene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 °_°' cambiato il titolo....cmq grazie per i consigli Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 La sezione è dedicata al supporto per quanto riguarda i problemi sul forum e non per questo genere di cose!Sposto, la prossima volta stai più attento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Te lo consiglio vivamente se ti piacciono giochi da completare col tempo.Se invece ti piacciono i giochi di azione, FEA o MH3 fanno per te! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Prima di tutto devi informarci sui tuoi gusti. Ti piacciono videogiochi con una bella trama oppure, come Animal Crossing, "infiniti"?P.S. Hai una Wii U? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Prima di tutto devi informarci sui tuoi gusti. Ti piacciono videogiochi con una bella trama oppure, come Animal Crossing, "infiniti"? P.S. Hai una Wii U? Niente wii U ma ho gia giocato ad un precedente capitolo di animal crossing e devo dire che mi è piaciuto molto, in ogni caso anche i giochi con le trame mi piacciono molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 C'era una discussione uguale cominciata da Anty01, comunque te lo consiglio, e come ho detto in un altro post:"Secondo me si, anche se all'inizio è un po' noioso, ma dopo credo che diventi bellissimo! :-D" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ti chiedevo se avevi la Wii U perché io ho preferito AC Wii ad AC DS. Infatti ora sto aspettando il capitolo per Wii U, che uscirà sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 C'era una discussione uguale cominciata da Anty01, comunque te lo consiglio, e come ho detto in un altro post: "Secondo me si, anche se all'inizio è un po' noioso, ma dopo credo che diventi bellissimo! :-D" si, è vero, all' inizio sembra llento e noioso, poi diventa fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 è epico, te lo consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 è epico, te lo consiglio Mi pare che tu sia un fan di questo gioco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Mi pare che tu sia un fan di questo gioco.... indovinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.