MrMistero Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ho un bel po' di richieste da fare,direi 10 punti al migliore ma non si può.1tipo:firmaDimensioni:adatte.Soggetto:la lotta contro camilla (il protagonista deve usare infernape mentre per lei fate voi)Dettaglio:La lotta deve sembrare registrata con una telecamera e il nick deve stare in basso a destra piccolissimo. per ora basta. Grazie in anticipo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Aggiustato il titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Aggiustato il titolo! ah scusa non me ne ero accorto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Non vorrei sembrare un guastafeste,ma io immagini di base con quel soggetto non ne trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ok mi sono reso conto che era improbabile come richiesta e ve ne chiedo scusa.A tal proposito posso fare un'altra richiesta?anzi due? 1tipo:nickDimensioni:adatte.Soggetto:la scena della sigla del telefilm Mario(quella con la testa di Mario ed i pianeti) con la testa di infernape al posto di quella di Mario e il nome mr.mistero al posto del nome MarioDettaglio:nessuno tipo:FirmaDimensioni:adatte.Soggetto:la scritta di Mtv adattata a Pokemon.Dettaglio:nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.