FinalFantasy` Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 salve a tutti,da oggi la webcam non funziona più.Cioè,il computer dice che non trova il dispositivo,ma il dispositivo è integrato nel computer!Ho Windows 7,computer HP,e ho anche aggiornato i driver.Ma il triangolo giallo con il punto esclamativo nella gestione dispositivi resta sempre.Che devo fare?Aiutoooo! à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 HP del cavolo, i suoi PC sono sempre pieni di problemi... Prova a cambiare software, e poi dimmi se funziona, così capiamo se è un problema hardware o cos'altro. Non capisco nulla!Non so cosa fare à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Hai provato a soffiare nelle entrate e uscite della chiavetta usb (che è collegata, suppongo alla webcam?) hai provato a riavviare e riprovare ad attaccare la webcam?? hai provato ad andare su computer e dispositivi e vedere se il computer, effettivamente ti sta leggendo la webcam? sei sicuro che magari è la webcam e non il computer a darti problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Bravo tipo con l'avatar del tipo con gli occhi rossi che non ricordo come ti chiami,ho risolto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.