RossoAllenatore Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Il solo e unico Charizard, il mio secondo pokémon preferito, preceduto da Dragonite e seguito da Gyarados. anche charizard spacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Gli unici che mi piacciono sono Heatrean, Ho-Oh, Numel, Camerout e Toarkol! (e un po Blaziken e Infernape) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Gli unici che mi piacciono sono Heatrean, Ho-Oh, Numel, Camerout e Toarkol! (e un po Blaziken e Infernape) Heatran* , Camerupt* , Torkoal* , scusate ma non posso fare a meno di correggere quelli che sbagliano i nomi dei Pokémon, è frustrante per me vederli scritti male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chari99 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 il mo infernape e charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Heatran* , Camerupt* , Torkoal* , scusate ma non posso fare a meno di correggere quelli che sbagliano i nomi dei Pokémon, è frustrante per me vederli scritti male Scusa... E che sono risvenuto sta mattina e allora sono un po rintronato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGrovyle Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Io preferisco Blaziken e Charizard (però anche gli altri sono tutti bellissimi *o*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Blaziken,Reshiram,Infernape u.u<_<Ciao Mettete mi piace!111!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankie2788 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 In assoluto questi tre, specialmente l'ultimo: Charmander Charmeleon Charizard Per il resto: CyndaquilQuilavaTyphlosionHoundourEnteiGrowlitheVulpixRapidashFlareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Sono indeciso tra Infernape e Volcarona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Tutti mi piacciono ma in particolare flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 moltres,entei,ho-oh,heatran,reshiram e infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Torchic e Blaziken, Cyndaquil e la sua evo finale, Reshiram e Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Torchic in assoluto, non so il perchè, ma è lui.Anche se poi in realtà i tipi Fuoco li amo quasi tutti, soprattutto quello che ho in firma e non vedo l'ora di provarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Blaziken e gli altri.Pokemon fuoco forever u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Charizard <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Charizard e Blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 tutti gli starter e famiglia evolutiva tranne ......(gulp).......chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard666 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 charizard e victini the best >_< >_< sono i più pucciosi di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Il migliore è Infernape! :,) Il mio primo Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 L' unici pokemon fuoco belli per me sono cyndaquil quilava thyplosion.Io sono pokemonerba odio i tipi fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 A nessuno piace Darmanitan à§_à§A me piace ma non cosi tanto XDcarino pero darumaka e la cacca incandescente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 mmh... considerando che il tipo fuoco è no dei miei preferiti è un po' difficile rispondere, comunque credo sia Infernape, l'evoluzione del mio prmissimo pokemon scelto e anche la prima carta trovata nel primo pacchettodi carte pokemon (lo so, è assurdo ma è vero XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 mmh... considerando che il tipo fuoco è no dei miei preferiti è un po' difficile rispondere, comunque credo sia Infernape, l'evoluzione del mio prmissimo pokemon scelto e anche la prima carta trovata nel primo pacchettodi carte pokemon (lo so, è assurdo ma è vero XD) coincidenza forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Blaziken e Infernape, sono i migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Indovinate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.