RossoAllenatore Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 blaziken? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Io direi che questa discussione si può chiudere (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Indovinate!Tepig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Tepig? esatto, ma come avrai fatto a indovinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 esatto, ma come avrai fatto a indovinareil mio espeon sa tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Charizard *-* ma ce ne sono anche altri che mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 il mio espeon sa tutto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Io preferisco heatran. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Charizard, ma anche arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Yep, dato che esiste questa discussione, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.