Zarxiel Inviato 28 giugno, 2013 Autore Inviato 28 giugno, 2013 Questo io lo so, anche il primissimo spirte di Dragonite pare fatto apposta. Secondo me doveva essere cosi le cose: Magikarp (acqua) -> Dragonite (drago/volante o acqua/drago) Dratini (acqua o drago) -> Dragonair (acqua o drago) -> Gyarados (acqua o drago)
Ryuki Inviato 28 giugno, 2013 Inviato 28 giugno, 2013 semplicemente perchè è un drago cinese? -_-'' tra l'atro io trovo una stupidaggine gli associamenti inversi che si fanno con la famiglia dratini, solo perchè anche gyarados è lungo non vuol dire che debba stare là , cioè l'aspetto tra gyarados e dratini/dragonite è completamente diverso che hanno infatto uno stile di linee molto più simile a dragonite, mentre gyarados è giustissimo con magikarp, dato che come ho già detto in un milione di post, secondo la leggenda le carpe che risalivano i fiumi diventavano draghi e si parla di draghi cinesi esattamente come lo è gyarados che rispecchia perfettamente quest'idea, notare bocca e baffi da pesce, le squame dorsali come quella di magikarp ecc.. la gente si fa problemi solo perchè dragonair e gyarados sono lunghi e azzurri senza analizzare davvero il loro aspetto e le loro origini -_-
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.