Vai al commento



Perchè volante?


Zarxiel

Post raccomandati

comunque sul serio se cercate su Internet (invenzione molto utile che sta spopolando ultimamente) ci sono parecchi siti con tutto l'elenco dei motivi per cui Dragonair doveva evolvere in Gyarados e invece Magikarp in Dragonite ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo io lo so, anche il primissimo spirte di Dragonite pare fatto apposta. Secondo me doveva essere cosi le cose:


 


Magikarp (acqua) -> Dragonite (drago/volante o acqua/drago)


 


Dratini (acqua o drago) -> Dragonair (acqua o drago) -> Gyarados (acqua o drago)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

semplicemente perchè è un drago cinese? -_-''


 


tra l'atro io trovo una stupidaggine gli associamenti inversi che si fanno con la famiglia dratini, solo perchè anche gyarados è lungo non vuol dire che debba stare là , cioè l'aspetto tra gyarados e dratini/dragonite è completamente diverso che hanno infatto uno stile di linee molto più simile a dragonite, mentre gyarados è giustissimo con magikarp, dato che come ho già  detto in un milione di post, secondo la leggenda le carpe che risalivano i fiumi diventavano draghi e si parla di draghi cinesi esattamente come lo è gyarados che rispecchia perfettamente quest'idea, notare bocca e baffi da pesce, le squame dorsali come quella di magikarp ecc.. la gente si fa problemi solo perchè dragonair e gyarados sono lunghi e azzurri senza analizzare davvero il loro aspetto e le loro origini -_-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...