Vai al commento

...

Zoroarco

Post raccomandati

Nabbi del caiser! ma che diavolo voleta da me frignioni del cavolo che dicone "e masterplanner ha copiaro coso -.-""2""!!!1!!!01!!"

Ma non conoscete il detto chi tardi arriva male alloggia?

Allora io devo odiare rayquaza perche gli ho dato un PP e lui mi ha fatto un Avatar del cavolo.

Motivi? Non aveva voglia e Ho pagato poco.... HO PAGATO POCO? MA se tu hai specificato:- avatar 1 PP-

Poi sylveon dice che l'ho copiato... ma se lui l'ha in shout io lo apro in discussione e lui si lamenta

Poi c'è Mami che dice che gli ho rubato le ricette... Ma ragazzi, STIAMO SCHERZANDO?

Siamo in PM non a MasterChef.

Poi come faccio a copiargli le ricette?

Dopo questo sclero, spero che i nabbi distruggano il ristorante... non me ne prega un dannato cappero!ne

Non piango come voi che siete piu stupidi di ash da non aprire neanche una discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu hai copiato, tu tardi sei arrivato e male alloggi.

Tu sei già  morto. Ma non lo sai.

Che poi hai scritto prega invece che frega. Non insultarci altrimenti warn.

...

1 Chi ha mai detto che hai pagato poco?

2 Io mi alleo con Sylveon solo perchè cucini Rayquaza. 

Ora mettiti il cuore in pace. Peace and love

...

Link al commento

Nabbi del caiser! ma che diavolo voleta da me frignioni del cavolo che dicone "e masterplanner ha copiaro coso -.-""2""!!!1!!!01!!"

Ma non conoscete il detto chi tardi arriva male alloggia?

Allora io devo odiare rayquaza perche gli ho dato un PP e lui mi ha fatto un Avatar del cavolo.

Motivi? Non aveva voglia e Ho pagato poco.... HO PAGATO POCO? MA se tu hai specificato:- avatar 1 PP-

Poi sylveon dice che l'ho copiato... ma se lui l'ha in shout io lo apro in discussione e lui si lamenta

Poi c'è Mami che dice che gli ho rubato le ricette... Ma ragazzi, STIAMO SCHERZANDO?

Siamo in PM non a MasterChef.

Poi come faccio a copiargli le ricette?

Dopo questo sclero, spero che i nabbi distruggano il ristorante... non me ne prega un dannato cappero!ne

Non piango come voi che siete piu stupidi di ash da non aprire neanche una discussione.

tu si arrivato tardi perchè L'IDEA ERA MIA!

Link al commento

Ragazzi, basta così.

Ma possibile che stiate alzando i toni per una sciocchezza? Solo perché un utente ha aperto una discussione al posto di un altro?

Chiudo, e in futuro evitate di essere così aggressivi pure voi che avete risposto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...